Rank: Member
Iscritto dal : 11/9/2007 Posts: 5
|
Salve, da un po' il pc non mi va più bene. Quando sono in internet non mi fa più aprire le applicazioni in generale. Con emule i file che scarico dopo un po' vanno in errore. Premetto che ho una copia cracckata di windows XP Pro. Tempo addietro avevo scaricato e intstallato internet explorer7, che, notato il rallentamento del pc in generale, avevo subito disinstallato. Allego il log di hjackthis. Buon Natale a tutti.
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Non hai allegato il LOG... va beh, è lo stesso! Comunque sia, dubito molto che l'aver installato IE7 possa esser la causa reale dei tuoi problemi. Più facilmente, avrai qualche conflitto qu Sistema (può essere, dovuto al non-originale XP, ma... potrebbe esserci dietro pure qualche virus!)... L'ipotesi peggiore (mi sorge da quello che hai scritto riguardo a eMule) è che ti stia -sia pure lentamente- andando in tilt il Processore... ma non è ancora il momento di allarmarsi. Comunque sia, farci dare un'occhiata -de visu- da un buon tecnico, sarebbe, a mio parere, una valida idea. In quanto al tuo Sistema Operativo non-originale, ti suggerisco di installare (appena avrai capito la vera ragione dei malfunzionamenti e avrai posto riparo all'emergenza) un qualche Sistema Operativo Linux (hai solo l'imbarazzo della scelta: KUBUNTU, Mandriva, Fedora, OpenSuSE, etc... [tutti in italiano e tutti gratuiti]) e di passare dall'utilizzo di eMule a quello di aMule (che esiste anche per Linux e vale almeno quanto eMule; inoltre, può connettersi agevolmente ai server KAD). Esattamente qui, su Aiutamici, cominceremo presto (questione di qualche settimana dal termine del periodo di vacanza: parliamo, dunque, della fine del gennaio venturo) a discutere molto di come installare e usare Linux... a cominciare -credo- da Mandriva (ma parleremo poi di altri Sistemi Operativi).
|