|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/12/2004 Posts: 209
|
Vedo che aggiorna automaticamente i virus ma non aggiorna in automatico le nuove versioni. e' cosi' o bisogna settare qualche cosa per fare aggiornare in automatico anche le nuove versioni
grazie e buon Natale a tutti Mario
|
|
|
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,054
|
Per i programmi commerciali, l'aggiornamento è da acquistare a parte, per querlli gratuiti ci pensa Aiutamici a segnalarli. Comunque no, non è previsto l'aggiornamento automatico del programma. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Iscritto dal : 5/2/2006 Posts: 6,184
|
Avast aggiorna anche le versioni del programma,infatti quando aggiorna il database dei virus l'icona di avviso è blu,mentre quando èverde è del programma.
|
|
Iscritto dal : 11/7/2006 Posts: 1,180
|
funziona cosi', aggiorna i virus ogni paio di giorni ma non cambia la versione, sono solo aggironamenti, ho appena fatto l'iscrizione per il secondo anno.
|
|
Iscritto dal : 3/28/2007 Posts: 633
|
Ciao anche io uso Avast e se guardi aprendo il programma c'è anche la possibilità di aggiornare oltre a VIPS pure il programma se c'è una nuova versione disponibile. Ti dirò di più nelle impstazioni c'è la possiblità o meno di aggiornare in automatico, appena disponibile, anche la nuova versione del programma stesso. poi per gli aggiornamenti del data base bisogna vedere che frequenza hai tu impostato, il mio si aggiorna ogni giorno s ec'è disponibile un nuova data base dei virus.
Ciao e tanti auguri.
|
|
Guest |