|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/1/2007 Posts: 85
|
Ho aperto il cabinet e stabilito che la scheda video è integrata con la madre ho richiuso il tutto. Sono entrato nel bios,ADVANCED. video memory cache mode UC ,ho sostitito con l' altro valore disponibile e non contento sono andato ON BOARD VGA e ho messo DISABLE .Il compiuter mi ha pagato si è spento e al successivo riavvio bippa ma non si vede niente. Sono solo disperato non per il comp. ma per la mia leggerezza e stupidità. Se qulcuno ha compassione.........
|
|
|
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,056
|
Riavvia dal BIOS e reimposta le opzioni di default, altrimenti devi togliere la batteria tampone del bios per azzerare le imnpostazioni correnti e tornare a quelle di default. Le impostazioni del BIOS vengono mantenute in memoria dalla batteria tampone. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
la batteria tampone e quella a botto ne che si vede ancorata sulla sheda madre ? Grazie di cuore ciao
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,056
|
Esatto, toglila, attendi dieci minuti e poi reinseriscila. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
sei molto gentile se faccio ciò il comp parte normalmente? ora devo uscire e nei prx giorni forse sarò via se non mi faccio sentire .....buon natale
|
|
Guest |