Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

CONSIGLI Opzioni
57pierluigi
Inviato: Tuesday, December 18, 2007 12:45:44 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 11/29/2005
CIAO VORREI REGALARE UN PC PORTATILE A MIA FIGLIA A CUI PIACE SCARICARE E ASCOLTARE MUSICA E MESSAGGIARE CON GLI AMICI. MI POTRESTI DAR UN CONSIGLIO
SU UN MODELLO DI BUONA MARCA AD ALTA UTILITA CON UN PREZZO DI 6/700 EURO.
PC WI FI CHE NON SI ROMPA SUBITO CON PRESTAZIONI DUAL CORE 2 DUO POSSIBILMENTE.
CERTO DI UNA SOLITA VS.RISPOSTA ESAUDIENTE RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE E AUGURONI DI UN SERENO NATALE CON LE ERSONE AMATE.
Sponsor
Inviato: Tuesday, December 18, 2007 12:45:44 PM

monsee
Inviato: Wednesday, December 19, 2007 5:06:32 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Un bel DELL Inspiron (2 GB di RAM, Windows XP Professional Service Pack 2 [italiano] come Sistema Operativo, HD da 160 Gb). Non lo trovi nei negozi, ma lo puoi acquistare in Rete (in Internet direttamente da DELL): ti viene poi recapitato direttamente a casa entro pochi giorni (arriva dritto-dritto da Dublino). Un ottimo notebook, veramente (molto adatto anche per chi desidera installarci pure Linux). Costa un po' meno di 700 euro (tutto incluso).
57pierluigi
Inviato: Wednesday, December 19, 2007 10:19:30 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 11/29/2005
ce ne sono molti quale di preciso?? windows vista a quanto pare non ti convince.grazie di tutto . e ciaoooo
alfonso
Inviato: Thursday, December 20, 2007 10:10:12 AM

Iscritto dal : 10/5/2000
Pierluigi ti conviene andare in un centro commerciale dove a volte ci sono delle offerte incredibili e poi nel caso torni a casa e il computer non funziona o ci ripensi, hai 7 giorni per cambiarlo con un altro o riprendere i soldi, con gli acquisti on line non puoi fare tutto questo.

Ormai i computer sono tutti ottimi, accertati solo che quello che acquisti abbia i dischi di installazione, molti mettono la copia sul disco fisso da masterizzare. Poi chiedi al tecnico se lo vuoi con Windows XP o Vista.

Collaboratore Aiutamici
alfonso
Inviato: Thursday, December 20, 2007 11:32:54 AM

Iscritto dal : 10/5/2000
Ehi ragazzi, se volete acquistare on line non dimenticatevi del nuovo negozietto di Aiutamici, i prezzi sono ottimi, confrontateli

per i portatili CORE 2 DUO ci sono 5 modelli sotto i 700 euro

HP 530
processore: Centrino Duo - 1.83 GHz ram: 1 GB hard disk: 120 GB cd/dvd: DVD±R/RW/DL schermo (pollici): 15.4 Widescreen connettività: Lan-Modem-Wireless sistema operativo: Windows Vista Basic
Prezzo Finale € 610,78

ACER EXTENSA 5620-1A1G08Mi
processore: Core 2 Duo - 1.5 GHz ram: 1 GB hard disk: 80 GB cd/dvd: DVD±R/RW/DL schermo (pollici): 15.4 Widescreen connettività: Lan-Modem-Wireless sistema operativo: Windows Vista Basic
Prezzo Finale € 610,78

ASUS F5RL-AP008C
processore: Core 2 Duo - 1.5 GHz ram: 1 GB hard disk: 160 GB cd/dvd: DVD±R/RW/DL schermo (pollici): 15.4 Widescreen connettività: Lan-Modem-Wireless sistema operativo: Windows Vista Premium
Prezzo Finale € 696,22

LENOVO 3000 N100
processore: Core 2 Duo - 1.73 GHz ram: 1 GB hard disk: 120 GB cd/dvd: DVD±R/RW/DL schermo (pollici): 15.4 Widescreen connettività: Bluetooth-Lan-Modem-Wireless sistema operativo: Windows Vista Home Premium
Prezzo Finale € 696,46

ACER EXTENSA 5620
processore: Core 2 Duo - 1.5 GHz ram: 1 GB hard disk: 120 GB cd/dvd: DVD±R/RW/DL schermo (pollici): 15.4 Widescreen connettività: Lan-Modem-Wireless sistema operativo: Windows XP Pro
Prezzo Finale € 635,28

e anche altri di prezzo poco superiore

Vedi tutti i prodotti a questo indirizzo - http://shop.aiutamici.com/

Collaboratore Aiutamici
monsee
Inviato: Friday, December 21, 2007 8:55:37 AM

Iscritto dal : 4/5/2005
A meno che non si trovi un qualche negozio che ti venga un computer che NON abbia Windows Vista preinstallato, conviene di gran lunga NON AQUISTARE IN NEGOZIO, bensì ONLINE, direttamente dalla Casa Costruttrice, scegliendo rigorosamente un modello che NON ABBIA WINDOWS VISTA PREINSTALLATO. Consiglio di evitare Windows Vista "come la peste": perché ritengo si si tratti di un Sistema Operativo davvero esosissimo (in termini di richiesta di risorse) e pessimo (in termini di risultati nel concreto: si brucia moilto e -quando va bene- si ricava quel che avrebbe offerto XP bruciando un quarto di quelle stesse risorse]. Fra un annetto circa dovrebbe uscire il nuovo Sistema Operativo Microsoft (mi è arrivata oggi un'email da Microsoft che l'annuncia): speriam che sia migliore...
Ho dato il suggerimento riguardo al DELL Inspiron (con Windows XP Professiona Service Pack 2, fra i 620 e i 690 euro tutto compreso) sulla base di alcune recenti esperienze -risalgono a meno di un mese fa- di miei corrispondenti che hanno acquistato precisamente in questo modo e son soddisfattissimi.
Non ho guardato ancora le offerte qui, su Aiutamici: ma non discuto che possan essere anche valide e allettanti. L'importante è che NON ci sia preistallato Windows Vista.
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme