Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/3/2007 Posts: 36
|
Ho bisogno di aiuto! Da circa un mese mi capita molto spesso che il mio PC non riesca a connetteri ad internet. La linea è presente e funzionante, in quanto ho altri programmi in linea che non richiedono la connessione ad internet, e loro funzionano in modo corretto. Ma avviando IE, mi viene "Impossibile visualizzare la pagina web". Possiedo Panda Internet Security 2007 in scadenza tra due mesi, ho fatto diverse scansioni, e il PC risulta libero da virus e altre cose simili. Ho avuto in passato la sventura di sentire strane storie su questi programmi, che pochi mesi prima della scadenza ti riempono la casella di e-mail per ricordarti che scade, o che alcuni hanno al loro interno alcuni virus che si attivano poco tempo prima della scadenza, e altro ancora. Non vorrei che fosse successo anche a me. Chi può aiutarmi a risolvere il mio problema? Grazie da Pippo.
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,056
|
Scarica questo programma e leggi le istruzioni per inserire il tuo log nel forum SICUREZZA VIRUS http://www.aiutamici.com/software/descrizione.asp?CodSw=1175 alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/3/2007 Posts: 36
|
Molte grazie. Ora pare che funzioni tutto bene, sono 15 goirni che non mi dà piu problemi. Auguri di buon Natale a tutti. Pippo.
|