|
 Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 9/8/2002 Posts: 32
|
Buongiorno a tutti, mi capita questo: Inserisco e lancio il CD originale di Installazione di " WINFAX Pro 10.0 di Symantec " e la finestra di controllo mi dice che è già presente una vecchia versione del programma, suggerisce di disinstallare prima di riprovare l'installazione. La questione è che io avevo già disinstallato il programma e cmq non va la nuova installazione. Direi che sono nella ..... e quindi lancio un S.O.S. sperando in una immediata risposta. Grazie per l'aiuto... P.S. WinXP Home Originale, SP2.
Bestpaul
|
|
|
|
|
 Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,056
|
|
|
|
Grandeeeeeeeeeee...........siete sempre i migliori Ora faccio un salto poi risponderò sul risultato
|
|
|
bestpaul ha scritto:Grandeeeeeeeeeee...........siete sempre i migliori Ora faccio un salto poi risponderò sul risultato  niente da fare ho scaricato l'eseguibile da norton, ma quando lo lancio lui mi dice che devo disinstallare manualmente winfax pro da installazioni applicazioni ed io continuo a non trovarlo in elenco, che disperazione...
|
|
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Allora prova a utilizzare questo programma http://software.aiutamici.com/software?ID=11188
Collaboratore Aiutamici
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,727
|
Anche a me era capitato ed ho dovuto installare lo stesso programma però da un'altro cd. Il bello è che erano tutti e due la versione 10.0 Nulla era valso cercare ed eliminare manualmente tutti i file symantec, winfax ecc Poi ho formattato per altri motivi e tutto si è risolto. Ciao
|
|
|
Caro Alfonso, anche con il programma da te suggerito non compare il programma e quindi siamo al punto di partenza........ mi vien da piangere
|
|
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Scarica questo programma e leggi le istruzioni per inserire il tuo log, proviamo a rimuoverlo manualmente http://guide.aiutamici.com/software?ID=11175
Collaboratore Aiutamici
|
|
|
MI attivo a fare la procedura e immediatamente dopo lo posto nell'apposito spazio di verifica, grazie mille alfonso per la sempre grande gentilezza e disponibilità... a presto ;-)
|
|
Guest |