|
Rank: Member
Iscritto dal : 8/15/2006 Posts: 0
|
esistono incompatibilità tra Spyware Terminator-Comodo firewall-AVG antivirus-CCleaner,tutte versioni free,o è più utile installare programmi della stessa casa produttrice?Scusate la poca conoscenza di informatica.Uso un vecchio pc,connessione Alice ADSL e uso per navigare Mozzilla Firefox.Grazie e buone feste a tutti.
|
|
|
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,054
|
No non ci sono incompatibilità, ce ne fossero se installassi più programmi firewall, antivirus o antispyware, ma quelli che hai indicato appartengono ognuno a una categoria diversa. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
L'unica avvertenza, Kerio è che -in Spyware Terminator- DEVI controllare che la "protezione residente" di ClamAV sia disabilitata (sennò, entra in conflitto con AVG). Per tutto il resto, sei OK.
|
|
Iscritto dal : 4/28/2007 Posts: 1,976
|
Ciao ragazzi e' da circa 1 ora che navigo sul sito di aiutamici saltando da una oagina all'altra,ho letto il post,incuriosito ho fatto scansione con SPYWARE TERMINATOR e questo e' il risultato nessun cookie tracciante su aiutamici. Per chi ha nel firewall il controllo privacy spuntare la voce NO RICEZIONE COOKIE DA TERZE PARTI.Cosi non entrato neanche quelli che poi sono comunque innocui.Saluti
|
|
Iscritto dal : 3/28/2007 Posts: 633
|
monsee ha scritto:L'unica avvertenza, Kerio è che -in Spyware Terminator- DEVI controllare che la "protezione residente" di ClamAV sia disabilitata (sennò, entra in conflitto con AVG). Per tutto il resto, sei OK. Ciao Monsee, lo stesso discorso vale anche per Avast Home? Perchè io ho abilitata la protezione di ClamAV
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Sì, Dario: lo stesso discorso vale anche per Avast! Home. Se hai già un antivirus "residente" -quale che sia- piazzarne un secondo (se è "residente" anch'esso) non può che dar conflitti. Diversa è la faccenda se piazzi un secondo antivirus, invece "non-residente". Nel caso di Spyware Terminator, dunque, puoi -e, anzi, DEVI, perché è una funzione molto utile- sempre tener l'impostazione di ClamAV che affianca ClamAV a Spyware Terminator NELLE SCANSIONI, ma devi disabilitare la "protezione residente" (ossia, quella "in tempo reale") di ClamAV.
|
|
Guest |