|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/7/2006 Posts: 1,180
|
c'e' qualcuno che ha scaricato la nuova versione del 2007? mi trovo benissimo con la precedente e vorrei evitare di cambiare anche perche' la nuova e' quasi 18 mega contro i 6 della vecchia, mi date un vostro giudizio? grazie
|
|
|
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,054
|
Su un altro post abbiamo discusso di Ad-aware 2007 in quanto mantiene un programma attivo anche quando non viene avviato, e poi se utilizzi Windows 200/xp/Vista e installi i programmnji di controllo in tempo reale come Spyware Terminator http://software.aiutamici.com/software?ID=11418Windows Defender http://software.aiutamici.com/software?ID=11472INSTALLA UNO SOLO DI QUESTI DUE ad-aware diventa quasi inutile perché i programmi appena indicati bloccano l'installazione di spyware. Tieni quindi Ad-aware SE fino a che viene aggiornato e installa Spybot che di buono ha l'immunizzazione come SpywareBlaster. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Iscritto dal : 5/4/2003 Posts: 2,845
|
Purtroppo ho cestinato il vecchio SE.... ... C'è modo di recuperarlo da qualche parte??
|
|
Iscritto dal : 12/20/2005 Posts: 1,417
|
Secondo questa discussione ad aware 1.06 cesserà di aggiornarsi il 31/12/2007, quindi non so quanto convenga installarlo. http://forum.aiutamici.com/Default.aspx?g=posts&t=46386Cmq in questo sito dovresti trovare la vecchia versione: http://www.oldapps.com/
|
|
|
Ehi la vecchia versione è presente anche su aiutamici http://software.aiutamici.com/software?ID=10878comunque per il momento continua ad essere aggiornata, resta il fatto che se si utilizza i programmi che ho consigliato, neanche serve utilizzare Ad-aware. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Iscritto dal : 12/20/2005 Posts: 1,417
|
|
|
|
io ho sia ad-aware vecchia versione che windows defendere e devo riconoscere che molti spyware trovati ed eliminati da ad-aware il defender manco li vede, e' un vero peccato che il 31 dicembre la vecchia versione cessera' di esistere perche' sulla nuvoa sento diverse lamentele.
|
|
|
Dipende da cosa ti trova Ad-aware. MRU e COOKIE non sono pericoli, MRU sono tracce di navigazione che la nuova versione neanche vede, i Cookie traccianti si eliminano svuotando la cartella dei file temporanei, i veri spyware sono come i virus, per eliminarli devi riavviare il sistema in modalità provvisoria, certo non sono un ingegnere informatico ma appunto per questo, come normale utente e webmaster di aiutamici, provo decine di programmi ogni giorno per segnalarli su aiutamici e far scaricare solo programmi sicuri windows defender quelle poche volte che ha incontrato spyware li ha bloccati impedendone l'installazione, è quasi un anno che continuo ad utilizzare ad-aware e spybot e non trovano mai nulla da eliminare, quindi puoi fidarti installa Antivirus, Firewall e Antispyware in tempo reale, inoltre utilizza SpywareBlaster e Spybot per aggiornare la lista nera del browser per l'immunizzazione. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
hai ragione alfonso, sono gli mru trovati continuamente da adware, a proposito, mi avevi detto che appena possibile mi facevi sapere cosa ne pensavi di PREVX CSI, non dimenticarti, ciao.
|
|
|
PREVX CSI scartato, al suo posto utilizza Spybot che è cento volte meglio e se non lo utilizzi ancora, installa Spyware Terminator oppure Windows Defender che bloccano i malware in tempo reale prima che si installino nel sistema. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Iscritto dal : 3/28/2007 Posts: 633
|
a.roselli ha scritto:PREVX CSI scartato, al suo posto utilizza Spybot che è cento volte meglio e se non lo utilizzi ancora, installa Spyware Terminator oppure Windows Defender che bloccano i malware in tempo reale prima che si installino nel sistema.
Io uso Spyware Terminator e mi trovo benissimo
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 11/5/2006 Posts: 18
|
Ciao a tutti. Purtroppo credo di aver beccato un virus,ogni volta he apro internet (7) mi si aprono delle finestre con diversi nomi: last software, crazy girl.... a volte delle finte pagine del centro scurezza di windows dove dice che ho dei virus e li elenca, che se non scarico questo programma windows blocca il sistema per evitare danni clicca qua........e io come scema ho cliccato. Ne ad Aware se ne Spybot ne Norton antivirus sono riusciti a trovare niente. Cosa posso fare??? Leggevo di Windows Defender è compatibile con gli altri programmi che ho elencato? Credete possa servire installarlo? E' già disponibile la versione in italiano? Avevo provato a mettere la nuova versione sia di Ad Aware 2007 e Spybot 1,5 ma mi hanno mandato in crasc il pc E' vero che Aware-Se verrà eliminato con l'anno nuovo? Vi prego aiutatemi, spero di aver spiegato bene il problema
|
|
Iscritto dal : 6/2/2005 Posts: 7,332
|
Vai in questa pagina, leggi le istruzioni e pubblica il log in un nuovo post.
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
ha scritto:E' vero che Aware-Se verrà eliminato con l'anno nuovo? Sì, è vero che LavasoftUSA ha annunciato la totale e irrevocabile dismissione di Ad-Aware 1.06. Dismissione che scatterà il 31 dicembre prossimo. Non so cosa precisamente significherà (LavasoftUSA, seppur pressantemente interrogata sulla cosa, non s'è mai curata di dare una risposta): presumo significhi che la versione 1.06 non riceverà più alcun aggiornamento del proprio database-malware.
|
|
|
pidue ha scritto:Vai in questa pagina, leggi le istruzioni e pubblica il log in un nuovo post. Avevo già letto la scheda di quel programma ma è per utenti esperti e io purtroppo non lo sono, infatti quella procedura descritta non sarei in grado di eseguirla. Grazie cmq. Altri suggerimenti??
|
|
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Gufetta, quell'articolo e stato scritto per i principianti http://www.aiutamici.com/software?ID=11175se non riesci a capire quello che devi fare, porta il computer da un tecnico o chiedi a qualche amico, ma prima o poi devi imparare, non puoi portare sempre il computer dal tecnico spenderesti una fortuna. scarica il programma HIjack e leggi le istruzioni per creare il log e inserirlo qui nel forum, almeno fai una prova, non arrenderti prima del tempo. Collaboratore Aiutamici
|
|
|
alfonso ha scritto:Gufetta, quell'articolo e stato scritto per i principianti http://www.aiutamici.com/software?ID=11175se non riesci a capire quello che devi fare, porta il computer da un tecnico o chiedi a qualche amico, ma prima o poi devi imparare, non puoi portare sempre il computer dal tecnico spenderesti una fortuna. scarica il programma HIjack e leggi le istruzioni per creare il log e inserirlo qui nel forum, almeno fai una prova, non arrenderti prima del tempo. Intendevo il programma per utenti esperti Non essere troppo severo con me uffffaaa.......
|
|
Guest |