|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/25/2005 Posts: 64
|
ciao,ho un h.d. esterno perche' quello nel pc non e' molto capiente,cosa e' meglio fare:tenere emule con le cartelle "temp"e"incoming"nell'h.d.interno e far andare i file completi in quello esterno o mettere direttamente le cartelle"temp"e"incoming"in quello esterno ? quale soluzione e' migliore sotto il profilo delle prestazioni dell'usura del pc e dell'hard disk esterno(usb)? grazie..
|
|
|
|
|
|
ho letto che le due cartelle e' meglio tenerle fuori dalla cartella di emule ?! come mai?
|
|
 Rank: Member
Iscritto dal : 1/25/2006 Posts: 359
|
avendo un hd interno di piccole dimensioni, logicamente conviene tenere nell'hd esterno la tempor. e la incoming visto che nelle due cartelle vengono scaricati i file parziali e quelli completi.
|
|
|
ma cosi' facendo l'h.d. esterno e' sempre al lavoro non e' un problema ? se io le cartelle le tengo nel pc e poi mando i file scaricati in quello esterno e' meglio ?
|
|
 Rank: Member
Iscritto dal : 1/25/2006 Posts: 359
|
no facendo così prima fai lavorare quello interno e poi quello esterno
|
|
|
ma quello esterno(usb)non sarebbe meglio farlo lavorare il meno possibile e non per tutto il tempo che emule e' in funzione ? quello interno dovrebbe sopportare i download di grossi file,poi una volta completati e solo a questo punto accendere quello esterno e li salvare i file che desidero ...
|
|
 Rank: Newbie
Iscritto dal : 12/12/2007 Posts: 0
|
Ciao ho lo stesso problema ma mettendo tutto nell' HD esterno non si rallenta il lavoro di emule??
|
|
Guest |