|
 Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/23/2006 Posts: 219
|
Che sfiga ragazzi. Ho comprato un pc sabato. Ho soltanto installato java, winrar, avast. Oggi provo ad accenderlo, mi collego su yahoo, mi si riavvia e adesso non riesco a farlo partire in nessun modo. Mi compare sempre la schermata per poter scegliere la modalità di avvio, ma nada. Heeeeeeeeeelp
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 12/20/2005 Posts: 1,417
|
Direi di portarlo indietro. Due gg. di vita e già da problemi, certo non è un buon inizio.
|
|
|
in teoria dovrebbe cambiarlo il venditore stesso?
|
|
|
In teoria si. Porta indietro il pc con lo scontrino di acquisto.
|
|
|
Ultim'ora: ho tolto 1 gb di ram e va ok. Ma è possibile che funzionava e ad un tratto non vuol più sentire?? Booo!! Ora riprovo a montare la ram. A questo punto speriamo che non parta. Almeno avrei quasi la certezza che si tratta soltanto della ram. Il problema è che se così fosse dovrei dire al venditore che ho aperto il pc, anche se non ho manomesso niente.
|
|
|
Ultim'ora: ho tolto 1 gb di ram e va ok. Ma è possibile che funzionava e ad un tratto non vuol più sentire?? Booo!! Ora riprovo a montare la ram. A questo punto speriamo che non parta. Almeno avrei quasi la certezza che si tratta soltanto della ram. Il problema è che se così fosse dovrei dire al venditore che ho aperto il pc, anche se non ho manomesso niente.
|
|
Iscritto dal : 6/2/2005 Posts: 7,332
|
Però non dirgli che hai installato qualcosa, perchè potrebbe farti storie e obiettarti che la causa può essere proprio il software che hai installato. Tu gli digli che non parte punto e basta.
|
|
|
Tu lo porti indietro e dici che non funziona senza tante spiegazioni. Naturalmente cerca di non manomettere altro. Ciao
|
|
Iscritto dal : 6/2/2005 Posts: 7,332
|
Io ti sconsiglierei di manipolare il pc, il rivenditore può sempre obiettarti che il danno l'hai provocato tu. Se proprio vuoi fare qualcosa, prova coi dischetti di ripristino e/o con l'immagine di backup che dovresti aver effettuato alla prima accensione. Oppure cerca se c'è il backup in qualche partizione nascosta. In fin dei conti sono passati solo due giorni.
|
|
Guest |