|
 Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/5/2007 Posts: 769
|
Ciao, ho scaricato un gioco dal vostro sito, ma all' inizio mi dice che il pc non ha trovato fmod.dll. Ho dato un' occhiata su google ma ho paura di scaricare così senza sicurezza. Mi fido di voi, mi potete aiutare ? GRAZIE
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/13/2007 Posts: 822
|
ciao Danuta. Se il gioco ti richiede quel file devi scaricarlo altrimenti non giochi.Ti potrebbe succedere,una volta scaricato, che il tuo antivirus lo riconosca come trojan ma è un falso positivo per cui,nel caso,dì al tuo antivirus di ignorare il suddetto file
|
|
|
ok ma da che sito?
|
|
 Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,056
|
Il file indicato si piuò scaricare da questo sito http://www.dll-files.com/dllindex/dll-files.shtml?fmodperò aspetta un attimo, quale è il programma scaricato da aiutamici che lo richiede? Controllo tuitti i programmi e quando serve un file di appoggio lo indico sempre, questo non mi risulta da nessun programma. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Iscritto dal : 8/7/2007 Posts: 11,017
|
il file fmod.dll è una libreria audio. fai come ha detto "amicoingrato", aggiungo che FORSE,se disabiliti l'antivirus,il gioco funziona,FORSE.
SCONNETTITI e prova.
|
|
Iscritto dal : 8/7/2007 Posts: 11,017
|
OPS......... ho letto la risposta di roselli tardi.....
|
|
|
Il goco è Retrodev, che sul pc portatile funziona invece quello fisso no. Comunque siete GRANDIIIIIII
|
|
|
Mi sa che ho sbagliato il nome, si chiama LinkEmBamboo
|
|
 Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,056
|
Visto che cera qualcosa che non andava, in poche parole hai copiato solo il file del programma senza gli altri file contenuti nel ZIP, basta vedere la prima figura della descrizione, FMOD.DLL e un file contenuto nel file zip del programma, basta decomprire il file ZIP e il programma tornerà a funzionare regolarmente http://www.aiutamici.com/software?ID=11405 alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Guest |