|
Rank: Member
Iscritto dal : 8/15/2006 Posts: 0
|
Mi hanno suggerito di installare a pagamento questo programma, completo di:Antivirus-Spyware-Spam-Firewall-per la protezione del pc,unico prodotto per tutto.Cosa ne pensano gl esperti di sicurezza?
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 6/2/2005 Posts: 7,332
|
Ottimo prodotto, ma puoi difenderti efficacemente anche con software gratuiti.
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Quoto Pidue: si tratta di una OTTIMA suite (assai completa, peraltro). Personalmente, uso l'antivirus (AVG 7.5 Professional) e ne son perfettamente soddisfatto. Ma quoto Pidue anche quando dice che (se si fa del PC un utilizzo puramente "casalingo") è possibile crearsi una valida difesa anche utilizzando solo programmi gratuiti (inclusi quelli della Grisoft, ovviamente... specie perché sono fra i migliori).
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,686
|
Per esempio oggi in un supermercato di BS ho visto zonealarm antivirus firewall e mi pare anche antispam a 9,99 prezzo interessantissimo se non ti fidi dei gratuiti. Conoscendo il firewall zonealarm (uno fraq i migliori free) senz'altro la suite è buona anche perchè comprende 1 anno di aggiornamento. Io personalmente mi trovo benissimo con antivirus AVG free e firewall PC TOOLS gratuito e devo dire che sono tranquillo. Ciao
|
|
Guest |