|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 9/22/2005 Posts: 96
|
Ora ci si mette anche Windows: la copia non potrebbe essere originale....invece è AUTENTICA!!! Come fargliela capire? Ho installato anche Misia,ma non cambia nulla...Mi ha bloccato tutti i servizi...la posta Msn,ecc.
|
|
|
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,056
|
Hai fatto la registrazione 60 giorni dopo l'installazione ? Fate attenzione che ci sono anche copie piratate che sembrano originali, leggi qui per ulteriori informazioni http://www.microsoft.com/genuine/downloads/FAQ.aspx?displaylang=it alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Ma che roba sarebbe "Misia"? (davvero, non l'ho mai sentito nominare 'sto programma!) In quanto alla negata autenticità del tuo XP: 1) (ti ripeto la domanda di Alfonso): hai "attivato la tua copia di XP"? 2) hai installato XP da Recovery (insomma, hai un XP "preinstallato") o da un CD originale "di installazione" Microsoft?
|
|
Iscritto dal : 9/22/2005 Posts: 96
|
Sorry,Msia,Microsoft software inventory analizer. La mia registrazione è di circa sei anni fa,ed è tutto OK come mi chiedete. Ma per uscirne ho formattato tutto ed ora sto rientrando finora senza problemi.Grazie ancora per la Vs. disponibilità:l'Xp è quello installato da Packard Bell,ora ho usato il Recovery in dotazione.
|
|
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,620
|
|
|
Guest |