Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/19/2005 Posts: 318
|
Ciao a tutti. Dopo aver formattato il mio PC, ho ripristinato con il CD-RECOVERY e quindi con l’UP-DATE si e’ aggiornato automaticamente il Windows XP SP2 e il Media Player. Ecco dove sta il problema. La mia precedente versione del WMP era la 10. L’Update mi ha installato la versione 11 e volendo riprodurre un film con WMP adesso non riesco piu' a vedere il filmato ma solo l’audio, ed al posto del filmato compaiono quelle spirali e volute colorate…. Ho disinstallata la versione 11, ripristinato la vers 10. Stesso risultato. Scarico il pgm da Microsoft e cerco di reinstallare la vers.10 (senza purtroppo poterla rimuovere da impostazione accesso programma/cambia-rimuovi perche’ non c’e’) ed al momento dell'installazione mi mi compare questo messaggio :
- Questa versione di Windows Media Technologies non e’ compatibile con la versione di Windows in uso. Per ulteriori informazioni, visitare il sito web di Microsoft. - Presumendo che gli potessero mancare dei codec ho installato wmp6cdcs che ho trovato nel sito della Microsoft, ma anche con questa operazione nulla ancora, il video del film non appare. A questo punto cosa ancora fare ?? Se a qualcuno e’ capitato la stessa grana, mi puo’ dire come ha risolto ?? Grazie Ciao Reartu
|
Iscritto dal : 6/25/2006 Posts: 286
|
Ciao.... Secondo me tuo problema è la mancanza dei codec necessari alla visuaizzazione del video. Prova a scaricarli da qui: http://www.aiutamici.com/software?ID=11133e poi facci sapere ciao
|
Iscritto dal : 12/19/2005 Posts: 318
|
Grazie 1000 - Questi codec sono risultati validi. Il video dei filmati e' ritornato Ciao
Scusa,Coffro, visto che mi hai risolto un problema , te ne pongo un'altro. Vediamo se mi puoi aiutare ancora una volta
Ogni volta che con il mouse eseguo un'operazione (cambio tonalita' del'audio oppure impostazione schermo ecc) o qualsiasi altro con il click del mouse si riproduce un suono (wav ?). Per eliminare questo suono legato ai comandi del mouse in quale cartella debbo andare ? Come pure vorrei modificare gli altri suoni legati all'apertura o chiusura della pagina ecc.. Ciao Grazie P.S. E' ovvio che la mia domanda non e' rivolta solo a Coffro ma a tutti gli amici di AIUTAMICI
|