|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/7/2005 Posts: 435
|
Buona sera a tutti! Per favore,potreste consigliarmi un programma x convertire i miei power point in flash? Escludo, a priori, Open Office in quanto non tiene conto ne' della musica,ne' delle transizioni. Grazie a tutti!
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/7/2002 Posts: 1,731
|
Ciao. Io utilizzavo FlashSpring, semplice, ma non gratuito. http://www.flashspring.com/
|
|
|
Grazie Chrystin ,l'ho installato,la demo intendo,vedro' di provarlo e se ne saro' soddisfatta lo acquistero'.Grazie e Buon Natale!
|
|
|
Spero sia ok per te A dire il vero io l'avevo scaricato gratuitamente dal sito: http://it.giveawayoftheday.com/ Ogni giorno, e solo per quel giorno, mettono a disposizione un software diverso, da prelevare in modo assolutamente free. E' così che ho scoperto FlashSpring. Se tieni d'occhio il sito, spesso propongono programmi del genere flash, magari trovi altro da sperimentare..
|
|
|
christyn ha scritto:Spero sia ok per te A dire il vero io l'avevo scaricato gratuitamente dal sito: http://it.giveawayoftheday.com/ Ogni giorno, e solo per quel giorno, mettono a disposizione un software diverso, da prelevare in modo assolutamente free. E' così che ho scoperto FlashSpring. Se tieni d'occhio il sito, spesso propongono programmi del genere flash, magari trovi altro da sperimentare.. Ho visto il link,era disponibile a settembre .Ora non piu'! POsso osare? Me lo passeresti? Che faccia tosta...
|
|
Iscritto dal : 6/2/2005 Posts: 7,332
|
Ciao, laretta, purtroppo in quel sito i programmi sono free solo per 24 ore, poi diventano a pagamento, inoltre li puoi installare una volta sola e non hai il supporto tecnico. Questo è l'unico prezzo che paghi. Se anche cristyn ti manda l'installer, non riusciresti a installarlo. Ti consiglio comunque di visitare quotidianamente quel sito. Alle volte si trovano cosette mooooolto interessanti.
|
|
|
pidue ha scritto:Ciao, laretta, purtroppo in quel sito i programmi sono free solo per 24 ore, poi diventano a pagamento, inoltre li puoi installare una volta sola e non hai il supporto tecnico. Questo è l'unico prezzo che paghi. Se anche cristyn ti manda l'installer, non riusciresti a installarlo. Ti consiglio comunque di visitare quotidianamente quel sito. Alle volte si trovano cosette mooooolto interessanti. E' vero,non concluderei nulla.Grazie,prezioso come sempre!
|
|
|
Confermo quanto precisato dal mio socio Altrimenti..mi sarei offerta io stessa di inviarti il programma, credimi!
|
|
|
christyn ha scritto:Confermo quanto precisato dal mio socio Altrimenti..mi sarei offerta io stessa di inviarti il programma, credimi! Nessun problema Chrystin, Ci ho riflettuto solo dopo.Grazie di tutto,cmq!
|
|
Guest |