|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/22/2001 Posts: 545
|
Più vado annusando intorno a Linux e più mi sento inadeguato ad affrontarlo. Mi sono andato a leggere anche il relativo Forum di Aiutamici, e mi sono accorto che tutti parlavano con una conoscenza tecnica ben superiore alle mie scarse e confuse conoscenze. Pertanto, caro Monsee, senza smettere di annusare Linux, per il momento preferisco tentare di sistemare Windows, e ti chiedo un parere in merito. Se installo: Open Office; Mozilla Sunbird Mozilla Thunderbird
mi ritrovo con tutte le funzionalità di Office 2003 (Outlook compreso), oppure ho dimenticato qualcosa?
E, seconda domanda, posso attivarli tutti e disinstallare Office 2003 solo DOPO ? O, invece, devo disinstallarlo prima ?
Ciao e, come sempre, grazie.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Innanzitutto, sappi che NON esiste incompatibilità di sorta fra OpenOffice e Microsoft Office: puoi tenere entrambi i programmi sul computer senza alcun problema. Secondariamente, sì: installando OpenOffice, Sunbird e Thunderbird dovresti rimpiazzare assai bene Outlook.
|
|
|
Provvedo subito. Molte grazie.
|
|
Iscritto dal : 4/10/2005 Posts: 3,476
|
Commenta: Più vado annusando intorno a Linux e più mi sento inadeguato ad affrontarlo. Mi sono andato a leggere anche il relativo Forum di Aiutamici, e mi sono accorto che tutti parlavano con una conoscenza tecnica ben superiore alle mie scarse e confuse conoscenze.
Guarda, era la mia stessa situazione qualche anno fa... è vero, a me piace affrontare diverse sfide (basta che di mezzo ci sia una tastiera e un mouse!) Ma come hai detto tu siamo noi che ci occupiamo della matassa tecnica... tu dovrai solo seguire i nostri passaggi. E se non capirai ci sentiremo in dovere di ripetertelo 10-100-1000 volte fino a quando non capirai-Imparerai! Personalmente questo è il mio obiettivo, o meglio, quello che cerco di fare... poi è naturale che non sono infallibile... ma almeno ci provo. Comunque la decisione spetta a te! By Granuz88
|
|
|
Grazie per l'incoraggiamento, ed il sottinteso invito a continuare l'avvicinamento a Linux, che, ti assicuro, non ho abbandonato. Semplicemente mi sono accorto che devo affrontarlo in punta di piedi. Molto in punta di piedi! Ma non abbandono. Non Ancora.
|
|
Guest |