Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Sondaggio per aiutare Opzioni
andesca88
Inviato: Monday, October 22, 2007 12:19:39 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 10/1/2007
Posts: 0
ho chiesto sul forum cosa dover studiare per avere un sito internet molto + dinamico poichè solamente html non può risolvere questo problema e mi hanno detto di studiare ASP o PHP. Secondo voi cosa è meglio? Molti nella rete consigliano php, e allora che fare? Voi che suggerite?
risp in tanti
ciao
Sponsor
Inviato: Monday, October 22, 2007 12:19:39 PM

 
pasti
Inviato: Friday, October 26, 2007 5:34:14 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/28/2006
Posts: 199
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
ho chiesto sul forum cosa dover studiare per avere un sito internet molto + dinamico poichè solamente html non può risolvere questo problema e mi hanno detto di studiare ASP o PHP. Secondo voi cosa è meglio? Molti nella rete consigliano php, e allora che fare? Voi che suggerite?
risp in tanti
ciao
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>

anch'io mi sono posto la stessa tua domanda, e un ing. elettronico mi a riposto il php perchè è una tecnologia più flessibile...ma anche qui mi diceva che ci sono scuole di pensiero diverse..
ciao
alfonso
Inviato: Monday, December 10, 2007 9:34:03 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/5/2000
Posts: 19,132
Per fare un passo più avanti tecnologicamente c'è ASP.Net, io non me ne intendo di programmazione, ma i tecnici lo hanno utilizzato per la nuova versione di Aiutamici.
Per sapere qualcosa in più su ASP.Net andate si questo sito http://aspnet.html.it/ contiene anche guide su altri linguaggi di programmazione.

Collaboratore Aiutamici
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.