|
Rank: Member
Iscritto dal : 4/8/2007 Posts: 1
|
ho già scritto qualche giorno fa per un problema con esplora risorse che mi chiude alcune cartelle. microsoft mi ha indirizzato su un download con pack KB938979, speravo di aver risolto ma il messaggio mi dice che l'aggiornamento non è applicabile al sistema in uso. Devo aspettare il s pack 1 oppure c'è altra soluzione? Grazie.
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Esistono DUE aggiornamenti Microsoft con quella stessa sigla. Uno è dedicato ai Sistemi x64 e l'altro ai Sistemi a 32 bit. Suppongo che tu abbia un 32 bit e abbia cercato di installare la versione "x64" o viceversa... Ti metto qui sotto entrambi i links: a 32 bit (insomma, quello "normale"): http://www.microsoft.com/downloads/details.aspx?FamilyID=3fb80bb9-d832-425b-b42c-d3eb2071bbec&DisplayLang=itx64 (ossia, a 64 bit): http://www.microsoft.com/downloads/details.aspx?FamilyID=24ead3a0-77f6-4196-8a3f-78c1470ac18e&DisplayLang=it
|
|
|
ti ringrazio. ho il 32 ma per sicurezza avevo già provato anche il 64. ciao.
|
|
|
nulla da fare. è veramente frustrante vista.
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,056
|
E' frustrante ma in questo caso diamo la colpa a chi di dovere Fai una scansione antivirus on line da questo indirizzo http://security.symantec.com/sscv6/default.asp?productid=globalsites&langid=it&venid=symse ci sono virus formatta e reinstalla tutto. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
Fatto. Nessun risultato. Devo dire che ho già formattato e reinstallato tuttto 2 volte negli ultimi 2 mesi. Lo stesso problema appare dopo la prima mezz'ora di utilizzo del sistema operativo. Grazie e scusate il pessimismo che solitamente non mi accompagna. Ciao.
|
|
|
Ma in che senso ti chiude le cartelle, ne apri una e quella precedente non rimane aperta? Se e cosi e solo un'impostazione di windows, vai a pannello di controllo e lcicca su OPZIONI CARTELLE in questa finestra seleziona APORI PIù CARTELLE altrimenti, se non ci sono virus, può essere che sia colpa di qualche programma che hai installato che manda il sistema in conflitto. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
escludo la possibilità del programma in conflitto. lo escludo perchè inizia a darmi problemi subito dopo che ho formattato tutto e installato nuovamente vista. prima ancora di aver installato qualsiasi altro programma. "esplora risorse ha smesso di funzionare" questo è il messaggio che mi appare quando sto per aprire un file avi o rar o un dvd. si chiude tutto e mi riporta sul desktop. grazie.
|
|
|
Allora "Vista" deve essere incompatibile con qualche periferica del tuo computer, a me va benissimo. Prova ad aggiornare il driver della scheda video e audio dal sito del produttore, forse i driver forniti con vista per quella periferica non sono aggiornati. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
ho provato a formattare ancora. ho aggiornato i driver come consigliato. per ora ok. vedremo. grazie mille.
|
|
Guest |