Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

pen drive usb Opzioni
meneco
Inviato: Saturday, December 08, 2007 11:09:20 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 11/4/2007
Ciao a tutti voi, per piacere mi sapreste dirmi quale è l'accorgimento esatto da tenere presente e conto nell'aquisto di una pen drive usb, qualunque sia la capacita? Dato che ne ho sentite talmente tante di consigli, chiacchere, tipo: devi constatare prima di aquistarla la velocità di trasferimento dei dati, la marca (e qui casca l'asino), si perchè in commercio ce ne di svariate marche a prezzi a dir poco regalati, poi non so, da quanti GB ti serve, va be, avendo a disposizione un bad get di 200.00 € non ho problemi a comperarla da 8 Gb, e non so se in commercio ne esistono di più capienti, io non le ho viste fino ad ora, puo darsi che esistano. L'ultima cosa che me venuta in mente, e che mi hanno detto (non mangio tutte le caramelle che mi dicono) e quella di fare attenzione che nel trasferimento dei dati da pc e viceversa non si blocchi, rendendoti praticamente impossibile cio che hai memorizzato o trasferito sulla chiavetta stessa, boh, a chi devo dare retta? Mi fermo qui, altrimenti mi picchiate (scherzo). Confido in una vostra gradita risposta e aiuto che mi manderete, e vi saluto tutti cordialmente. Meneco. Ciao.
Sponsor
Inviato: Saturday, December 08, 2007 11:09:20 PM

a.roselli
Inviato: Saturday, December 08, 2007 11:54:06 PM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
L'unico problema che puoi avere e se utilizzi un vecchio computer con windows 98, in quel caso la penna USB deve essere fornita di driver in dotazione per windows 98, dal Windows ME in poi non ci sono problemi, se il sistema e installato correttamente e non ci sono virus, inserisci la chiavetta e q

alfonso_aiutamici@hotmail.it

a.roselli
Inviato: Saturday, December 08, 2007 11:54:07 PM

L'unico problema che puoi avere e se utilizzi un vecchio computer con windows 98, in quel caso la penna USB deve essere fornita di driver in dotazione per windows 98, dal Windows ME in poi non ci sono problemi, se il sistema e installato correttamente e non ci sono virus, inserisci la chiavetta e q

a.roselli
Inviato: Saturday, December 08, 2007 11:54:10 PM

L'unico problema che puoi avere e se utilizzi un vecchio computer con windows 98, in quel caso la penna USB deve essere fornita di driver in dotazione per windows 98, dal Windows ME in poi non ci sono problemi, se il sistema e installato correttamente e non ci sono virus, inserisci la chiavetta e questa viene riconosciuta automaticamente.

Per le marche vanno tutti bene, quello che devi controllare e solo il prezzo, lo stesso prodotto può costare più o meno tra un negozio e l'altro, ti consiglio di prenderlo ai grandi magazzini dove in caso di problemi hai sette giorni per restituirlo sia che funzioni che no, nei piccoli negozi non lo fanno.

Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme