|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/30/2000 Posts: 40
|
Quando entro in modalità provvisoria la risoluzione dello schermo diventa 800 x 600 e a nulla valgono i miei sforzi per modificarla. In questo modo non si riesce a capirci nulla. Anche lo screen saver, che ho sistematicamente disabilitato, si auto abilita. Esiste un rimedio? Grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Mi sa di no: la risoluzione effettivamente cambia, in Provvisoria. Cos'è che non riesci a fare?
|
|
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Mi sa di no: la risoluzione effettivamente cambia, in Provvisoria. Cos'è che non riesci a fare? <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
Ad esempio vedere tutti i programmi, trovare cartelle o prg in quanto non scorrono da start. e cmq non ho una piena visione delle schermate. Altri fastidi che si presentano al momento e che ora non mi vengono in mente.
|
|
Iscritto dal : 5/2/2006 Posts: 6,184
|
In modalità provvisoria vengono disabilitati molti driver tra cui quelli della scheda video e la risoluzione video è quella base di Windows.
|
|
|
Rudewolf ha scritto:In modalità provvisoria vengono disabilitati molti driver tra cui quelli della scheda video e la risoluzione video è quella base di Windows. Ti ringrazio. In sintesi o questa minestra o la finestra
|
|
Iscritto dal : 8/19/2005 Posts: 4,409
|
Scusami, ma la modalità provvisoria é stata creata apposta, per avviare in ogni caso il PC e poter risolvere i problemi, altrimenti se un driver della scheda video od un aggiornamento ti svigliacca il PC, come faresti?
|
|
Guest |