|
Rank: Member
Iscritto dal : 2/3/2017 Posts: 27
|
Salve a tutti. Speriamo che qualcuno possa aiutarmi, visto che Win 10 sembra ancora non voler funzionare bene. Oggi ho provato a cliccare sull'icona in basso a dx "Centro Notifiche" per cercare di apprendere il funzionamento. Dopo che ho cliccato su qualcosa mi è sparito il desktop classico, quello con le icone e collegamenti ai vari programmi, e al loro posto sono comparse delle App. Contemporaneamente se clicco su start non si apre niente. Solo se clicco col tasto destro si apre come prima. Qualcuno saprebbe dirmi come fare per rimettere a posto le cose? Ho provato con Ripristino Sistema ma non è servito a nulla.
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,185
|
stacca dal pc tutto quello che è collegato ..... stampanti etc etc e riprova ad accendere hai il disco di win 10 ?
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/8/2011 Posts: 4,085
|
Hai attivato la modalità tablet
La disattivi da centro notifiche premendo l'omonimo pulsante, o da impostazioni\sistema\modalita tablet
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 2/3/2017 Posts: 27
|
bobo779256 ha scritto:Hai attivato la modalità tablet
La disattivi da centro notifiche premendo l'omonimo pulsante, o da impostazioni\sistema\modalita tablet Grazieeee bobo. E' da ieri che mi stavo scervellando con questa cosa. Ho fatto come hai scritto ed è tornato a posto. Mi sono ricordato poi che avevo cliccato su "Modalità tablet" in Centro Notifiche, ma io non avevo capito il nesso tra le due cose. Grazie ancora.
|
|
Guest |