|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 8/14/2013 Posts: 3
|
La settimana scorsa è stato sostituito il disco rigido. Ora non riesco ad installare Movi Maker su Window 8.1 che avevo già installato sul disco precedente e funzionava correttamente. Cosa posso fare? grazie delle risposte
Fausto
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/8/2011 Posts: 4,087
|
Non è più scaricabile dai siti ufficiali Anche il link che avevo postato qualche giorno fa in un'altra discussione non è più attivo
Mi sa che devi rivolgerti a qualche programma alternativo
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Si può scaricare ancora e funziona anche su win 10, qui le indicazioni di aranzulla: http://www.aranzulla.it/come-scaricare-movie-maker-948262.htmlSe non è più supportato non ha importanza io lo uso benissimo su win 8.1.
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,685
|
Io ho salvato l'installer dal link che aveva dato Bobo e l'ho caricato su MEGA e lo puoi scaricare dal link sotto https://mega.nz/#!fFkDkZIJ!o5rKkdLnq49CYsfYWGKgpDJ0Rt3rNQWwHM-TLWxhci0 Ho provato parte l'installazione del pacchetto windows essential nel quale troverai anche Movi Maker.
|
|
|
@crilupa: funziona, ho installato moviemaker su 10 in VM e funge
stavolta sono io che ti ringrazio, non avevo salvato l'installer
moviemaker l'avrò usato si-e-no una decina di volte, non ne avrei sentito la mancanza, però se c'è è meglio :o)
|
|
|
Ne sono contento almeno a te è servito visto che faustodalmaso non ha detto più nulla. Io ho "messo da parte" l'installer perchè mi interessa WLMail che uso sempre. Ciao Paolo
|
|
|
crilupa ha scritto:... visto che faustodalmaso non ha detto più nulla... E si, nei tre post che ha aperto getta il sasso e poi sparisce gli sta bene così, pare...
|
|
Iscritto dal : 1/5/2011 Posts: 810
|
ciao a tutti solo per ringraziare crilupa e salutare bobo e cbbusto ma ...........ma io faccio fatica a staccarmi da mio foto&video su cd/dvd della Magix si è datato ma mi ci trovo bene cosa dite mi inoltro in una nuova avventura?
|
|
|
Ciao black, i prodotti della Magix sono validi, anni fa ho usato un sw della Magix per modificare le tracce audio, un ottimo sw per i montaggi è Magix Video Deluxe, non so se quello che hai è così, comunque Movie Maker può essere un alternativa non occorre abbandonare quello che hai, dipende che lavori devi fare.
|
|
|
Ciao manba-nero (•̀ᴗ•́)
Saluti a tutti, vado a godermi questa semi-primavera
Ciao
|
|
|
bobo779256 ha scritto:Ciao manba-nero (•̀ᴗ•́)
Saluti a tutti, vado a godermi questa semi-primavera Ciao Ciao bobo oggi è veramente una giornata primaverile qui abbiamo 14° niente male.
|
|
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,615
|
sul sito aranzulla il link nn funziona. su mega scarico dal browser lo installo ma dice errore 0x800c006 wait for catalog. (se almeno scrivessero in arabo!!!!) ho ripescato da un bkup la cartella da C/programmi ma non so qual'è l'exe giusto. ho provato con wlarp /ripara dice riparato ma non succede niente. provando le altre appl. dice che manca uxcore.dll. non credo sia la strada giusta. dove posso trovare nel bkup il file d'installazione?
|
|
|
Vedi nella cartella Photo Gallery, li c'è l'eseguibile di Movie Maker, venivano installati entrambi anche selezionando solo Movie Maker
Non credo ci sia un file di installazione salvato da qualche parte
Anche da me stessi messaggi d'errore facendo partire l'installer generale
Ormai M$ vede solo 10, tutto il resto kaput
Mi sa che tocca orientarsi verso altri programmi al posto di Movie Maker, stavolta definitivamente
|
|
|
Giza ho provato anche io direttamente dal mio cloud Mega ma evidentemente Microsoft ha proprio tolto il download di windows essential fra cui il tuo Movie Maker e il mio windows live mail. Per fortuna ho tutte le immagini di 8.1 con già installato WLM che uso con soddisfazione da molto tempo. Mi spiace per te. Ciao
|
|
|
Si trova in rete l'installer completo, da 135 MB Appena scaricato e fatto partire in una VM, sembra funzioni Fate tutte le verifiche del caso, ma da una rapida verifica AV-AM-AD sembra ok Così si risolve definitivamente
|
|
|
provato diverse volte a lanciarlo ma alla fine mi da errore 0x800c0006 e sotto origine (cambia sempre) photogallery lang o wlx suite lang o messenger lang o photocommont lang o UXPlatformLang ho controllato in rete parla di directx io ho la 11 sistema w. 8.1 ho trovato questo ma nn ci capisco una mazza (mi sembra si riferisca al 7) https://answers.microsoft.com/en-us/windows/forum/windows_7-windows_programs/getting-error-code-0x800c0006-when-trying-to/463026f1-4f85-4eb1-bc55-79e6f9e9bbd8
|
|
|
Stesso errore.
|
|
|
Ma l'errore lo avete eseguendo il file da 135 MByte?
A me funziona...
|
|
|
si 133mb quel posto che hai indicato , seleziono italiano e si apre in russo (va spuntata una casellina e si apre la scritta sotto da cliccare e scarica. http://winaero.com/blog/get-windows-essentials-offline-installers-before-microsoft-removes-them/questa la finestra che si apre (l'origine cambia sempre come ho detto sopra)
|
|
Guest |