Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

problema restore con macrium reflect Opzioni
francomoi
Inviato: Wednesday, January 25, 2017 9:02:56 PM
Rank: Newbie

Iscritto dal : 1/25/2017
Posts: 2
devo premettere che da un mese sto cercando di sovrascrivere xp con un file immagine fatto sullo
stesso pc di win 7, fatto con macrium reflect e ho dovuto constatare che mi è impossibile poichè macrium vuole, per il ripristino, che sia installato lo stesso sistema operativo...secondo il mio fornitore, ciò dipende
dalla scheda madre...invece a mio avviso non è vero perchè due anni fa circa, ho cambiato l'hard disk primario...allora usavo per fare il backup il norton ghost 15 e per l'occasione mi ero fatto il file immagine con tre partizioni e il ripristino sull'hd nuovo avvenne pacificamente...quindi non riesco a capire come mai ora, pur
formattando l'hd, non riesco più a ripristinare nulla se non vi è installato uno specifico sistema
operativo...dove sbaglio? ...specifico che nel ripristino, nello spazio destinazione, non uso il comando
"delete existing partition" ... grazie.

Sponsor
Inviato: Wednesday, January 25, 2017 9:02:56 PM

 
maopapof
Inviato: Wednesday, January 25, 2017 10:06:24 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/31/2004
Posts: 7,179
ciao

sto cercando di sovrascrivere xp con un file immagine fatto sullo
stesso pc di win 7

spiega meglio :O)

francomoi
Inviato: Thursday, January 26, 2017 12:04:38 AM
Rank: Newbie

Iscritto dal : 1/25/2017
Posts: 2
scusatemi se prima non ho salutato....allora, adesso ho installato win 7...vorrei ripristinare un file immagine con il dual boot di win 7 e xp fatto con macrium ma macrium non me lo fa... cioè, lui lo fa, lavora, ma quando chiudo mi accorgo che non ha ripristinato nulla, schermo nero al riavvio...inoltre ho un vecchio file di xp che vorrei poter ripristinare ma non me lo fa...poi, se io formatto e in seguito cerco di ripristinare non mi fa nulla...se invece sull'hd c'è win 7 o xp, allora mi rispristina rispettivamente win 7 o xp...ho capito che macrium ripristina il sistema che c'è sull'hd e non un altro...ho capito io ma può darsi che sbagli in qualcosa come detto nel primo post....grazie, spero di essermi spiegato...ciao ancora a tutti.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.