Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/31/2005 Posts: 314
|
Buongiorno! Vorrei permettere i banner pubblicitari per il siro www.aranzulla.it, ma non ci riesco. Ho installato adblock plus, ma nonostante che abbia messo nella lista consentita quel sito, non riesco ad aprirlo e pare che senza banner non si può accedere. In opzioni internet/privacy ho anche consentito i banner da quel sito, ma niente. Aranzulla mi dice che deve esserci un blocco che non conosco, come fare a trovarlo? IE 11, Windows 7. La cosa singolare è che usando Chrome non ci sono problemi, però non voglio impostare Chrome come browser predefinito e avvalermi di IE. Pensi che possa risolvere il problema? Grazie Renato
|
Iscritto dal : 4/8/2011 Posts: 4,087
|
Prova a disinstallare e rimettere adblock plus, o dalle sue proprietà lo disattivi momentaneamente e vedi se va, o ancora cerca in rete la procedura per resettarlo
Adblock plus non è più gratuito, o per meglio dire, è stato venduto tutto il progetto e lascia passare mettendole nelle white list parecchie pubblicità
Normalmente viene consigliato in sua vece ublock origin, ma mi pare che per IE non c'è
|
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,185
|
adblock plus ................ pagato o craccato ?
|