|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/7/2008 Posts: 3,768
|
Sto' scaricando da youtube parecchi filmati di Blunotte,utilizzo per scaricare -4K Video Downloader-che si inceppa continuamente e -FreeDownloadManager- che ci mette una vita. Quasi sicuramente dipende dalla connessione che va e viene, ho Linkem. Un altro programma per facilitare il lavoro quale puo' essere?
Qui dalle parti mie....fa' un granfreddo! Buonanno a tutti.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 7/11/2015 Posts: 155
|
chiarapini ha scritto:Sto' scaricando da youtube parecchi filmati di Blunotte,utilizzo per scaricare -4K Video Downloader-che si inceppa continuamente e -FreeDownloadManager- che ci mette una vita. Quasi sicuramente dipende dalla connessione che va e viene, ho Linkem. Un altro programma per facilitare il lavoro quale puo' essere?
Qui dalle parti mie....fa' un granfreddo! Buonanno a tutti. Ho (IDM) Internet Download manager con licenza. Ho Neoloader per i torrent e per Adunanza a gratis (free) Ho qbTorrent (free) Io ti suggerirei IDM con una licenza e vai sul sicuro con qualsiasi connessione tu abbia. E' ovvio che se manca la connessione oppure se è "farlocca" ci si innervosisce. Commenta:Qui dalle parti mie....fa' un granfreddo! Dalle mie parti, invece, NON fa caldo.
|
|
|
Ho scaricato IDM adesso piu tardi lo installo. Ciao
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
Altro buon programma è Atube catcher.
|
|
Iscritto dal : 4/23/2010 Posts: 3,835
|
Ciao da YouTube non uso programmi Ma siti internet. Devi fare copia incolla del link YouTube e scaricare nel formato che vuoi. https://www.onlinevideoconverter.com/it/video-converterQuesto è un esempio , ma da Google ne trovi uno mondo
|
|
|
Si funziona ,ne ho appena scaricati 2 ,di filmati. Non sapevo esistesse questo metodo. C'e Lucarelli con blu notte che e' bellissimo, ieri sera mi sono guardato la storia di Borsellino e Giovanni Falcone. E Lucarelli.. che quando racconta e' ferratissimo! E la mafia e' terribile!!!!!!!
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,687
|
Caspita ho provato questo sito e funziona perfettamente e velocemente, ottima dritta grazie.
|
|
Iscritto dal : 4/23/2010 Posts: 3,835
|
ciao siamo qui sul forum per condividere buona serata
|
|
|
Comunque e' molto piu pratico e semplice scaricare filmati tramite questi download. Almeno davanti alla televisione, guardando i filmati hai il sollievo di guardarla senza il telecomando sulle mani per via della pubblicita' e vedere anche quello che ti fa comodo. Una volta guardare la televisione era fonte di relax....adesso non piu'.
|
|
Guest |