lory55 ha scritto:Ti ringrazio ma il mio modello è Medley 2+ e sul frontalino non ci sono tutti i tasti come in quelli più recenti.Il telecomando funziona ma il 4geek non riceve...
Sono (purtroppo) abbastanza esperto del modello precedente, l'HMR500; la 4geek è scomparsa, e chi ha avuto a che fare con essa non ne sentirà la mancanza per vari motivi
Come fai a dire che il telecomando funziona ma il coso non riceve?
Un modo abbastanza semplice per vedere se il telecomando trasmette qualcosa è inquadrare la parte trasmittente con una fotocamera digitale (anche quella del cellulare), si preme qualche tasto e i LED infrarosso lampeggeranno sullo schermo della fotocamera; non è risolutivo come test, potrebbero esserci altri problemi ai circuiti del telecomando, ma è semplice e veloce, se non lampeggia nulla il telecomando è sicuramente guasto.
TUTTI i prodotti 4geek avevano/hanno problemi col telecomando, come ad esempio interferenze con telecomandi di altri marchi, problemi di 'rimbarzo' tasti, ed altro
Sul mio HMR500 c'è una presa extIR e li ho collegato un ripetitore esterno che mitiga un po' i problemi, se anche il tuo 2+ ha questa presa potresti provare, bisogna però autocostruirselo ed essere quindi pratici di stagno e saldatore...