Rank: Newbie
Iscritto dal : 12/22/2016 Posts: 1
|
Buongiorno. Sto trasferendo, per uso personale, vari DVD acquistati e originali, in un HD collegato al televisore. Utilizzando il vostro magnifico programma nella versione base (ho fatto una donazione), carico il DVD dal lettore meccanico-ottico del computer (sistema operativo Windows 7 a 32 bit) e ottengo un DVD di ottima qualità su file. L'unico inconveniente è che quest'ultimo parte senza il menu iniziale e io non posso scegliere la lingua di visione del film. Su alcuni DVD copiati parte in italiano ed è tutto OK, ma su altri parte in inglese e il player (ne ho usati diversi) mi dice che esiste una sola traccia audio (l'inglese) che si può utilizzare. Posso risolvere questo inconveniente? Grazie e complimenti per il vostro splendido software.
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/19/2015 Posts: 134
|
kuros48 ha scritto:Buongiorno. Sto trasferendo, per uso personale, vari DVD acquistati e originali, in un HD collegato al televisore. Utilizzando il vostro magnifico programma nella versione base (ho fatto una donazione), carico il DVD dal lettore meccanico-ottico del computer (sistema operativo Windows 7 a 32 bit) e ottengo un DVD di ottima qualità su file. L'unico inconveniente è che quest'ultimo parte senza il menu iniziale e io non posso scegliere la lingua di visione del film. Su alcuni DVD copiati parte in italiano ed è tutto OK, ma su altri parte in inglese e il player (ne ho usati diversi) mi dice che esiste una sola traccia audio (l'inglese) che si può utilizzare. Posso risolvere questo inconveniente? Grazie e complimenti per il vostro splendido software. Il DVD che trasformi dall' originale deve creare una cartella (VIDEO_TS) con dentro dei file .BUP, VOB, e IFO. solo con questi potrai vedere il menù e scegliere lingua ed altro.
|