Rank: Member
Iscritto dal : 6/6/2004 Posts: 0
|
Qualcuno mi saprebbe dire dove posso trovare i trucchi per Mafia?
|
Iscritto dal : 9/9/2003 Posts: 0
|
Io ho trovato questi:
PSX2 Bigfoot Truck - Arrivate primi in tutte le gare nella Modalità campionato Selezione delle auto - Imparate come entrare in una auto durante le missioni per poterlo usare in un nuovo gioco Free Ride Opzione giorno/notte nella free ride - Completate la Modalità Story Modalità gara - Completate la Modalità Story Munizioni illimitate - Completate il gioco una volta, quindi incominciate una nuova partita.
XBox Modalità gara Il menu delle opzioni Race sarà sbloccato dopo aver completato la modalità principale "Story".
Selezione dell'auto Free Ride Imparate come entrare in un' auto durante le missioni per essere in grado di usare questa abilità nell'avvio dell'auto Free Ride.
Selezione della città Free Ride Avanzate attraverso la modalità storia per sbloccare nuove aree Free Ride e momenti del giorno.
Free Ride Extreme Il menu delle opzioni Free Ride Extreme sarà sbloccato dopo aver completato la modalità principale "Story".
PC Denaro facile - Eliminate tutti gli uomini in abito e cappello nero (gangster) per guadagnare almeno $500 almeno.
- Fate esplodere le macchine per guadagnare $100 almeno.
- Guidate i taxi per guadagnare denaro.
Giro libero nella modalità extreme Completate con successo il gioco per sbloccare il giro libero nella modalità extreme, che include nuove macchine e nessun poliziotto.
Caricamente veloce Quando dovete ricaricare, effetuate una capriola di lato per caricare automaticamente l'arma.
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/14/2003 Posts: 2,270
|
vedi:www.ludus.it www.megagames.com ING
|
Iscritto dal : 7/1/2004 Posts: 10
|
salve am dove l'avete scaricato mafia..dove lo posso trovare...cioe a scaricarlo gratis e poi crackkarlo......grazie ciao
|