Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/18/2012 Posts: 84
|
salve, crome sinceramente lo uso poco , ma oggi mi sono accorto che in alcuni siti non riesco a vedere i video che invece su explorer o edge vedo tranquiiamente non in tutti i siti , ma dove capita (facendo copia -incolla dell'indirizzo da explorer a crome ) nella finestra dove dovrebbe scorrere il video c'è una critta :"impossibile caricare il plug-in " ho provato ad impostare :"esegui contenuti in tutti i plug-in "ed anche :"consenti la visualizzazione di pop up in tutti i siti " ma non è cambiato cosa sarà successo ? cos'è sto plug-in che non si carica ? ho anche scaricato il plug-in di adobe flash player : niente di nuovo... un paio di giorni fa ho fatto una scansione con malwerebites per togliere robacce che mi ero trovato scaricando un programma , anche se ero stato attento... ma in qualche sito il problema c'era già... se avete la soluzione spiegatemela in modo comprensibile , non sono per niente un esperto , grazie
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/8/2011 Posts: 4,087
|
Qua c'è scritto dei plugin NPAPI e PPAPI, come i video che usano NPAPI non funzionano più, e come attivare PPAPI in Chrome Occhio, se compare 'Impossibile caricare il plugin, premi qua per scaricarlo' NON PREMERE, ti riempie di ospiti indesiderati se non peggio In definitiva, e meno male che si può, usa un altro browser per vedere ciò che non riesci
|