Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

BACKUP copia con EaseUS TODO v. 9.2??? Opzioni
palmiro1949
Inviato: Sunday, December 04, 2016 10:56:26 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/21/2014
Cari amici ancora una volta ricorro al vostro aiuto e spero di non abusare della vostra disponibilità. Premesso che ho il S.O. W.10 , mi aiutate cortesemente a capire un po' meglio il significato e la finalità delle partizioni del mio Desktop che appaiono nelle schermate allegate della Gestione Disco e del programma TODO? Vorrei fare il backup per la copia di riserva con Todo v. 9.2 ma non so come sia meglio procedere. Alfonso nella spiegazione illustrativa del programma( almeno nella versione 3.5), consigliava di fare le copie delle partizioni con operazioni separate : per esempio prima quella della MBR che è nascosta e contiene i files di avvio e poi quella del S.O. di Window(C). Nel mio caso mi sembra di capire che i files di avvio sono tutti nella partizione di Windows(C), mentre poi ho una partizione di sistema EFI di 360 MB e 2 partizionidi ripristino, 2 Recovery Image (D) ed inoltre quelle di AOMEI dopo che ho fatto il backup sul disco interno. Quali partizioni deve scegliere per il backup e devo farle per le singole partizioni? E' opportuno escludere le partizioni riservate ad AOMEI? Se le escludo dal backup quando andrò a fare il recovery verranno eliminate definitivamente dal disco fisso?

Finestra Gestione Disco

Finestra TODO 9.2

Schermata con le altre partizioni non visibili nella precedente.

P.S. E' normale che il disco BOOT Win PE per avviare il programma TODO impieghi quasi 2 minuti e mezzo (lo stesso avviene per Macrium Reflect)
Grazie e buona notte.Think
Sponsor
Inviato: Sunday, December 04, 2016 10:56:26 PM

palmiro1949
Inviato: Monday, December 05, 2016 3:30:27 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/21/2014
Aggiungo la schermata completa di EaseUS Todo
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme