Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

voti si oppure voti no ? Opzioni
maopapof
Inviato: Tuesday, November 22, 2016 11:53:14 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/31/2004
salut

io voto no , perché se devo accettare che dei ladroni modificano la costituzione senza realmente dirmi cosa modificano e perché , per me possono andare in quel posto

i parlamentari devono solo pensare a fare qualcosa ........... cioè LAVORARE E NON RUBARE

2 ANNI E POI ALTRO CHE 69 !!!!!!!!!!!

Sponsor
Inviato: Tuesday, November 22, 2016 11:53:14 PM

cbbusto
Inviato: Wednesday, November 23, 2016 12:42:55 AM

Iscritto dal : 11/8/2008
Mao ti hanno ingaggiato per sostenere il NO..Dancing Dancing mi sembra di sentir parlare quel ciarlatano di Salvini...il povero berlusca, poveretto mi fa quasi pena vuol tornare in campo.....Ok ognuno è libero di pensare come gli pare, però sento molte persone che non ragionano con la propria testa ma ripetono quello che gridano i soliti personaggi nelle piazze e nelle tv con epiteti..offese varie...e questi sarebbero quelli che con la vittoria del NO vorrebbero andare subito alle elezioni e tornare al Governo... anche se ci sono già stati per anni e si è visto come hanno ridotto l'Italia...qualche nostalgico vuol rivedere in giro le camice nere..Pray Pray Pray da un referendum sul cambiamento o modifica della Costituzione lo vogliono far diventare un referendum contro il governo o contro Renzi d'oh! d'oh! d'oh! e vero che anche nella sinistra con le spaccature e dissidenti gli stanno dando un appoggio, nei favorevoli al No c'è un'accozzaglia che va dall'estrema sinistra all'estrema destra...bel gruppo non c'è che dire.
A mio parere l'esito non è così scontato dipende da quanti andranno a votare e gli indecisi sono ancora molti.
Io preferisco i cambiamenti...anche se ci può essere qualche punto interrogativo ma sempre meglio che rimanere fermi e arretrati. Speak to the hand Speak to the hand
johnconnors
Inviato: Wednesday, November 23, 2016 7:12:39 AM

Iscritto dal : 7/11/2015
EDIT: "Mao ti hanno ingaggiato per sostenere il NO."

Fonte trovata in rete.
Pensate a una vittoria del No. Un bel governo D'alema & Berlusconi con il bancomat che passa da Bossi a Salvini, poi nel governo mettiamo pure Mastella o

magari De Mita tanto per rispolverare il nuovo. Grillo ovviamente esterno a urlare, offendere, e dire No su tutto come i sindacalisti da € 14.000 mensili.

Bell'Italia ci aspetta.
baffogatto
Inviato: Wednesday, November 23, 2016 9:42:18 AM

Iscritto dal : 11/4/2011
Eccoli i fautori del no!

I rappresentanti del nuovo governo se vince il no.
giza
Inviato: Wednesday, November 23, 2016 10:25:54 AM

Iscritto dal : 10/27/2006
ma se non gli va bene la modifica della costituzione perchè quando erano loro al governo non hanno pensato di farla?
anche votando SI cambia ben poco e il prossimo governo farà altre modifiche a loro interesse.
crilupa
Inviato: Wednesday, November 23, 2016 1:13:36 PM

Iscritto dal : 9/6/2006
Mamma che palle questo SI o NO ! Non ne posso più.
Spero vinca il SI perchè altrimenti avremo una campagna elettorale avvelenata fino a giugno, siamo sempre in campagna elettorale ormai.
terraneanroots
Inviato: Wednesday, November 23, 2016 1:24:12 PM

Iscritto dal : 9/7/2016
..o si mantiene fede al documento oppure va cambiato.

cbbusto
Inviato: Wednesday, November 23, 2016 2:49:43 PM

johnconnors ha scritto:
EDIT: "Mao ti hanno ingaggiato per sostenere il NO."

Fonte trovata in rete.
Pensate a una vittoria del No. Un bel governo D'alema & Berlusconi con il bancomat che passa da Bossi a Salvini, poi nel governo mettiamo pure Mastella o

magari De Mita tanto per rispolverare il nuovo. Grillo ovviamente esterno a urlare, offendere, e dire No su tutto come i sindacalisti da € 14.000 mensili.

Bell'Italia ci aspetta.

Ehi jonn hai le mie stesse idee...Luigi cosa ne pensa...salutalo. Ciao
cbbusto
Inviato: Wednesday, November 23, 2016 3:15:45 PM

baffogatto ha scritto:
Eccoli i fautori del no!

I rappresentanti del nuovo governo se vince il no.

Bravo hai fatto un quadro perfetto, l'unico che stona per me è Bersani la sua decisione non mi sembra convinta, forse gli brucia ancora l'aver perso le primarie del PD Think Think
Al posto di Bersani ci metterei quella faccia da c... di Sallusti questo si che è un farabutto.
crilupa
Inviato: Wednesday, November 23, 2016 3:32:41 PM

Si mancano anche i sindacalisti che dicono no a prescindere.
cbbusto
Inviato: Wednesday, November 23, 2016 3:39:31 PM

crilupa ha scritto:
Si mancano anche i sindacalisti che dicono no a prescindere.

Bravo uno di questi è Landini che per me danneggia gli operai.
maopapof
Inviato: Wednesday, November 23, 2016 3:50:32 PM

ci può essere il si oppure il no

personalmente credo che tutti noi abbiamo avuto telefonate da aziende elettriche, che offrivano diminuzioni del costo bolletta

adesso mi dite cosa gli avete risposto ?

e poi ... mettetelo a confronto di ciò che dice e promette il governo !

che benefici hanno i cittadini votando si ????????? ... " diminuzione " della ruberia da loro creata ???????

crilupa
Inviato: Wednesday, November 23, 2016 4:15:06 PM

Gli ho risposto che non potevano chiamarmi perchè iscritto al registro delle opposizioni.
alexs
Inviato: Wednesday, November 23, 2016 4:20:14 PM

Iscritto dal : 12/12/2008
Credo che tale opposizione è stata superata,da trucchi e accordi tra opposte posizioni,quando si tratta di picciuli,tutti d'accordo.
giza
Inviato: Wednesday, November 23, 2016 5:33:04 PM

Iscritto dal : 10/27/2006
secondo me tutti i politici che dicono di votare si poi voteranno no. a loro interessa la poltrona (compresi quelli del cnel )
cbbusto
Inviato: Wednesday, November 23, 2016 6:34:22 PM

maopapof ha scritto:
ci può essere il si oppure il no

personalmente credo che tutti noi abbiamo avuto telefonate da aziende elettriche, che offrivano diminuzioni del costo bolletta

adesso mi dite cosa gli avete risposto ?

e poi ... mettetelo a confronto di ciò che dice e promette il governo !

che benefici hanno i cittadini votando si ????????? ... " diminuzione " della ruberia da loro creata ???????

Te la faccio io una domanda, dimmi che benefici avrai a votare NO ??? tu che hai molto da lamentarti, e in parte potresti anche avere ragione...basta che non addossi tutte le colpe a questo governo o a Renzi perchè allora non ci siamo...i guai maggiori sono iniziati con l'avvento di Berlusconi è bene ricordarselo, la situazione è sicuramente difficile ma teniamo presente che si tratta di una crisi mondiale iniziata nel 2008 col fallimento della Lehman Brothers, ci vorrà ancora del tempo prima di uscirne e nessuno ha la bacchetta magica, però se si fanno solo chiacchiere e non si cambia niente si rimarrà impantanati per parecchio e con solo critiche non si va da nessuna parte. Speak to the hand
cbbusto
Inviato: Wednesday, November 23, 2016 7:05:39 PM

Sentite questa, notizia dell'ultima ora: BERLUSCONI, SE VINCE IL NO PRONTO A SEDERMI A TAVOLO CON RENZI ????
Io su Berlusconi ne ho già dette di tutti i colori non aggiungo altro.
wolfestein
Inviato: Wednesday, November 23, 2016 7:19:28 PM

Iscritto dal : 2/15/2009
Voto no perché non voglio uno stato oligarchico io voglio scegliere per chi votare non che mi sia imposto da un partito già la legge elettorale non rappresenta tutti i cittadini a cui vengono imposti i candidati.
Camera e senato è la soluzione migliore adottata da tutti i paesi democratici vedi USA,Germania Inghilterra per risparmiare forse anche più del pastrocchio di renzi è dimezzare deputati e senatori e legge elettorale proporzionale con sbarramento al 5%.
Articolo numero uno della costituzione:La sovranità spetta al popolo,dunque non ai partiti.
maopapof
Inviato: Wednesday, November 23, 2016 7:47:38 PM

@cbbusto

Te la faccio io una domanda, dimmi che benefici avrai a votare NO ?

perchè non serve ad una mazza cambiare la costituzione oggi, in un momento che siamo nella merda

giustizia - sovraffollata
sanità - inefficiente oggi per un domani a pagamento
sicurezza - stiamo diventando un ghetto
benessere economico - siamo al limite del fallimento
pensioni - non dicono la verità sino a quando ci saranno i soldi
lavoro - nessuna prospettiva
piano giovani - saranno vecchi quando incominceranno a lavorare

etc etc :O(

un condominio di 10 piani ha bisogno di un ascensore e non di un terrazzo pieno di fiori :O)

Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme