Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 3/14/2005 Posts: 978
|
Non sono un tecnico, questo è il racconto della MIA esperienza, con il MIO sistema operativo (Windows 10) e per le MIE esigenze, la risposta mi è stata data dal Forum Microsoft, io ho solo descritto la procedura passo passo, è facile che sia buona anche per Win Vista, 7, 8 e 8.1, ma i percorsi cambiano e dovrete applicarvi per trovare quelli giusti.
Andate sulla cartella che volete condividere, considerate che in C:\Utenti c'è la cartella "Pubblica", tenete presente che non è spostabile, dato che io la volevo da un'altra parte ne ho fatta una nuova, tenete presente che la procedura è diversa tra i due casi.
Posizionate il puntatore sulla cartella, monoclic dx->Condividi con->Utenti specifici. In "Condivisione file" dovete scegliere se dare il permesso a uno, più d'uno o a tutti gli utenti, io ho scelto quest'ultimo e ho scritto "everyone" cliccato su "Aggiungi" cliccato sul triangolino a dx di "lettura" e ho modificato l'impostazione in "lettura/scrittura" e, infine, ho cliccato in Condividi->Operazione completata.
Saluti.
|