Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Windows live mail Opzioni
aleyandro
Inviato: Thursday, October 20, 2016 4:36:32 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/3/2004
Posts: 378
Ciao, volevo chiedere come faccio a rinviare la stessa mail che si trova in Posta inviata, cioè ho inviato una mail, successivamente mi è tornato un messaggio che il destinatario ha la casella piena ma se voglio rimandarglielo ho solo RISPONDI/RISPONDI A TUTTI/INOLTRA e non RINVIA o qualcos'altro di simile.
Ciao e grazie dell'eventuale interessamento
Sponsor
Inviato: Thursday, October 20, 2016 4:36:32 AM

 
blugardenia
Inviato: Thursday, October 20, 2016 7:24:26 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/19/2015
Posts: 134
aleyandro ha scritto:
Ciao, volevo chiedere come faccio a rinviare la stessa mail che si trova in Posta inviata, cioè ho inviato una mail, successivamente mi è tornato un messaggio che il destinatario ha la casella piena ma se voglio rimandarglielo ho solo RISPONDI/RISPONDI A TUTTI/INOLTRA e non RINVIA o qualcos'altro di simile.
Ciao e grazie dell'eventuale interessamento


INOLTRA equivale a rispedire ex novo ma se ha la casella piena ti ritornerà indietro di nuovo. Conviene, se possibile, telefonargli o fargli sapere, di svuotare la casella.
aleyandro
Inviato: Thursday, October 20, 2016 9:24:37 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/3/2004
Posts: 378
Ah OK, ero titubante perché vedo che lampeggia il cursore per scrivere e non c'è l'indirizzo del destinatario, quindi è sufficiente inserire di nuovo la mail del destinatario e non scrivere nulla e arriverà identico a prima?
Ciao grazie
blugardenia
Inviato: Thursday, October 20, 2016 9:35:15 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/19/2015
Posts: 134
aleyandro ha scritto:
Ah OK, ero titubante perché vedo che lampeggia il cursore per scrivere e non c'è l'indirizzo del destinatario, quindi è sufficiente inserire di nuovo la mail del destinatario e non scrivere nulla e arriverà identico a prima?
Ciao grazie

Se ha ancora la casella piena, non riceverà niente, e ti ritornerà di nuovo indietro tutto quello che gli/le invii.
aleyandro
Inviato: Thursday, October 20, 2016 9:52:03 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/3/2004
Posts: 378
ok, grazie, si si ho capito che tornerà indietro l'importante è sapere che devo solo reinserire l'indirizzo e non scrivere nulla e arriverà identico a prima, giusto?
Ciao
blugardenia
Inviato: Thursday, October 20, 2016 10:09:15 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/19/2015
Posts: 134
aleyandro ha scritto:
ok, grazie, si si ho capito che tornerà indietro l'importante è sapere che devo solo reinserire l'indirizzo e non scrivere nulla e arriverà identico a prima, giusto?
Ciao


Forse non mi sono spiegata chiaramente. Tu qualsiasi cosa gli inoltri/mandi/ri-mandi/spedisci è cosa inutile perchè non la riceverà mai se non svuota la casella.

Forse, e lo dico scherzando, solo con un piccione viaggiatore puo ricevere la tua e altra posta.
aleyandro
Inviato: Thursday, October 20, 2016 12:49:21 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/3/2004
Posts: 378
Certo che ti sei spiegata chiaramente, ho capito che non lo riceverà mai, ma nell'ufficio dove devo mandarla mi hanno detto che la persona che deve riceverla torna domani, svuoterà la casella e quindi gliela devo rimandare, io chiedevo se l'operazione che ti ho detto era giusta.
Ciao
blugardenia
Inviato: Thursday, October 20, 2016 1:01:24 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/19/2015
Posts: 134
aleyandro ha scritto:
Certo che ti sei spiegata chiaramente, ho capito che non lo riceverà mai, ma nell'ufficio dove devo mandarla mi hanno detto che la persona che deve riceverla torna domani, svuoterà la casella e quindi gliela devo rimandare, io chiedevo se l'operazione che ti ho detto era giusta.
Ciao


Con "inotra" riscrivi l'indirizzo e la rispedisci. In alternativa la ricompili ex novo e rispedisci. Entrambi i sistemi/casi sono validi.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.