|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/24/2005 Posts: 571
|
Ciao, da tempo non usavo il software in oggetto e oggi che ne avevo bisogno mi è uscito il seguente avviso: "Apowersoft free screen ha smesso di funzionare" Ho provato più volte ma nulla da fare. Ho disinstallato il programma e l'ho reinstallato con il vecchio installer che avevo ma nulla è cambiato! Forse c'è lo zampino della Apowersoft che ha deciso di rilasciare solo versioni a pagamento? Sul loro sito trovo ora trovo screen-recorder-pro (versione desktop); pro sta per professional? E' a pagamento? C'è anche la versione online ma mi chiede di scaricare un launcher, c'è qualche trucchetto? http://www.apowersoft.com/free-online-screen-recorder
|
|
|
|
|
|
Come sospettavo, ho lanciato l'installer per la versione desktop ma è solo una versione di prova per 3 gg. poi bisogna acquistare la lincenza. La versione online sembra free ma non l'ho provata per non installare il launcher (fregatura?). Mi chiedo però come mai se installo la vecchia versione non mi funziona...! Alternative al vecchio Apowersoft free screen?
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
neofita_pc ha scritto:Alternative al vecchio Apowersoft free screen? Salve! Puoi provare Ashampoo snap che trovi qui. E' richiesta la registrazione gratuita. Se ti aggrada, ovviamente.
|
|
|
Mi sembra di capire che non cattura l'audio, giusto?
|
|
|
Smentito! Ho letto che è abilitato. Spero che sia all'altezza del software precedente. Grazie!
|
|
|
Ho settato l'audio sia sul dispositivo del pc e sia su quello del software in questione ma non si sente nulla..
S.O. Win7
|
|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 12/22/2020 Posts: 3
|
Forse potresti provare un altro software di registrazione dello schermo. Un software di registrazione dello schermo con funzioni di modifica video sarebbe più apprezzato. Ad esempio, Renee Video Editor Pro è una delle mie scelte preferite quando voglio registrare lo schermo per le lezioni di insegnamento. Può registrare e contrassegnare il movimento del mouse. Inoltre, fornisce anche la funzione di zoom avanti e indietro nella registrazione. Inoltre, le sue funzioni di editing video integrate come tagliare, unire, unire video, aggiungere musica di sottofondo e sottotitoli mi aiutano davvero a migliorare la mia qualità. Spero che tu possa trovare una registrazione dello schermo adatta dall'elenco. https://www.reneelab.com/screen-record-software-recommandation.html
|
|
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,185
|
................................... vlc
|
|
Guest |