|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/5/2011 Posts: 810
|
ciao a tutti come da titolo ma è mai possibile che alcuni utenti non ritengano NECESSARIO rispondere a chi ha cercato di aiutarli? Almeno dire " guarda la suluzione da te data non funziona oppure no grazie mi stai sui c............. e non seguo i tuoi consigli oppure altre risposte " ma cavolo date riscontro a quello che vi viene proposto magari a Voi non interessa ma ad altri utenti forse sì Così SOLO per EDUCAZIONE
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/8/2011 Posts: 4,085
|
Concordo, netiquette generali e particolari dei forum andrebbero rispettate, anche in tempi lunghi (si può dare un riscontro anche dopo giorni o settimane)
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
Che ci vuoi fare black si dice che il mondo è bello perché vario ma a volte se ne approfitta.
|
|
Iscritto dal : 7/11/2015 Posts: 155
|
A quei "soggetti" citati da black basterebbe ignorarli per le successive/future richieste e vedrete che subito si lamenteranno perchè nessuno li aiuta.
|
|
Iscritto dal : 1/5/2011 Posts: 810
|
ciao a tutti la mia voleva solo essere una "provocazione" in senso buono in modo di risvegliare in tutti il senso del forum"aiutamici" e quando dico tutti dentro ci sono pure io in quanto li vedi postare richieste e non rispondono, poi uno/due giorni dopo chiedono ancora aiuto e nella stessa sessione, quindi non è dimenticanza ,ma menefreghismo comuque per dirla come un mio amico mi ha suggerito "io non porto rancore, ma salvo con nome" ciao
|
|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 4/15/2024 Posts: 1
|
|
|
Guest |