Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/21/2014 Posts: 259
|
Sono ormai quasi arrivato alla decisione di dover acquistare un nuovo pc. Sono un pò incerto se prendere un pc desktop, in sostituzione di quello che ho, con l'aggiunta di un monitor da 21 o 22 pollici, dato che ne ho uno da 18 pollici, oppure orientarmi su un pc all-in-one, sempre con monitor delle dimensioni di cui sopra, anche non touch. L'utilizzo è in ambito casalingo su una scrivania e le operazioni effettuate sono quelle, diciamo, normali per me, quali scrittura testi, navigazione internet, gestione posta, gestione foto e video, esclusi giochi. Preferisco pc silenziosi, dato che invece quello che ho -nonostante pulizie e manutenzioni al centro assistenza- è sempre abbastanza rumoroso e che abbiano una durata nel tempo non troppo limitata. Naturalmente con windows 10. Se oltre alle caratteristiche tecniche mi possono essere fornite anche indicazioni su qualche marca di pc, ne sarei grato
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,955
|
Come all in one questo ha un buon rapporto qualità prezzo. https://www.mediaworld.it/mw/all-in-one/asus-v220icgk-bc001x-v220icgk-bc001xPer un pc consiglierei un assemblato.
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/21/2014 Posts: 259
|
Ti ringrazio della risposta. Sarei più orientato verso un pc all-in-one anche per liberarmi del groviglio di fili sotto la mia scrivania. Le mie esigenze sono piuttosto normali per la mia età e non richiedono utilizzi di videogiochi o applicativi pesanti quanto soprattutto computer affidabili e di buona durata. La marca che mi suggerisci è molto conosciuta nel mondo informatico. Sul sito Mediaworld ho visto diversi prodotti di marca Lenovo, mentre un mio amico da diversi anni utilizza pc DELL. Penso che siano prodotti buoni, per cui valuterò le offerte.
|