|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/7/2008 Posts: 3,768
|
Ho un portalile Asus, e' stato acqustato nel 2008 con Vista,poi e' stato aggiornato a Windows7 Ultimate, ho il dischetto recovery sia di Vista che dell'aggiornamento per Windows7 Ultimate. Ieri sera ho rifatto l'installazione del sistema con il dischetto di aggiornamento W7 Ultimate con successo. Volevo chiedere per quello che riguarda gli aggiornamenti , da ieri sera ho ricevuto 6 o 7 aggiornamenti compreso il service pack 1. Visto che dovrebbero essere parecchi di piu' (il disco di aggiornamento w7 ultimate e' del 2008)forse mi sfugge qualcosa. E' il caso che usi WsusOffline? O devo fare qualche altra cosa? Oppure semplicemente aspetto che arrivino gli aggiornamenti?
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/21/2010 Posts: 206
|
chiarapini ha scritto:Ho un portalile Asus, e' stato acqustato nel 2008 con Vista,poi e' stato aggiornato a Windows7 Ultimate, ho il dischetto recovery sia di Vista che dell'aggiornamento per Windows7 Ultimate. Ieri sera ho rifatto l'installazione del sistema con il dischetto di aggiornamento W7 Ultimate con successo. Volevo chiedere per quello che riguarda gli aggiornamenti , da ieri sera ho ricevuto 6 o 7 aggiornamenti compreso il service pack 1. Visto che dovrebbero essere parecchi di piu' (il disco di aggiornamento w7 ultimate e' del 2008)forse mi sfugge qualcosa. E' il caso che usi WsusOffline? O devo fare qualche altra cosa? Oppure semplicemente aspetto che arrivino gli aggiornamenti? Non ti fermare al primo intoppo, leggi anche altrove: http://www.ilsoftware.it/forum/viewtopic.php?f=14&t=92682
|
|
Iscritto dal : 1/7/2008 Posts: 3,768
|
palombaronero ha scritto:chiarapini ha scritto:Ho un portalile Asus, e' stato acqustato nel 2008 con Vista,poi e' stato aggiornato a Windows7 Ultimate, ho il dischetto recovery sia di Vista che dell'aggiornamento per Windows7 Ultimate. Ieri sera ho rifatto l'installazione del sistema con il dischetto di aggiornamento W7 Ultimate con successo. Volevo chiedere per quello che riguarda gli aggiornamenti , da ieri sera ho ricevuto 6 o 7 aggiornamenti compreso il service pack 1. Visto che dovrebbero essere parecchi di piu' (il disco di aggiornamento w7 ultimate e' del 2008)forse mi sfugge qualcosa. E' il caso che usi WsusOffline? O devo fare qualche altra cosa? Oppure semplicemente aspetto che arrivino gli aggiornamenti? Non ti fermare al primo intoppo, leggi anche altrove: http://www.ilsoftware.it/forum/viewtopic.php?f=14&t=92682 ...che faticaccia! Ho finito adesso. ho usato wsusoffline poi ho scaricato gli aggiornamenti con update -installa automaticamente- Totali 247 aggiornamenti installati! Adesso faccio la pulizia disco,poi un bakcup ....da superconservare. A parte gli scherzi , buona serata.
|
|
Guest |