|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/31/2007 Posts: 378
|
Buongiorno a tutti, avrei un problema da risolvere e chiedo aiuto e suggerimenti a tutti. Ho un hard disk esterno da 500 GB su cui salvo documenti, foto e video che aggiorno circa una volta al mese. Siccome sono documenti importanti ho pensato di duplicare su altro hard disk tutto il contenuto del primo in modo di avere due archivi identici sempre aggiornati. Volevo trovare un programma semplice in italiano che mi facesse il back up dal primo hard disk al secondo solo dei dati aggiunti. Cosa mi suggerite? Grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
|
|
|
Grazie cbbusto lo provo
|
|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 10/18/2016 Posts: 1
|
bunzi ha scritto:Buongiorno a tutti, avrei un problema da risolvere e chiedo aiuto e suggerimenti a tutti. Ho un hard disk esterno da 500 GB su cui salvo documenti, foto e video che aggiorno circa una volta al mese. Siccome sono documenti importanti ho pensato di duplicare su altro hard disk tutto il contenuto del primo in modo di avere due archivi identici sempre aggiornati. Volevo trovare un programma semplice in italiano che mi facesse il back up dal primo hard disk al secondo solo dei dati aggiunti. Cosa mi suggerite? Grazie
Salve, Un programma il back up dal primo hard disk al secondo solo dei dati aggiunti - Backupper Standard in italiano: http://forum.aiutamici.com/yaf_postst99013_Aomei-Backupper-35.aspx
|
|
|
grazie walczak provo anche AOMEI
|
|
Guest |