|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 7/13/2009 Posts: 446
|
Salve amici,ma che succede al mio portatile?Non vuole funzionare il touch pad o meglio funziona in modo strano,il tasto sinistro non ne vuole sapere di funzionare!Appena acceso il computer e con sistema operativo caricato al primo utilizzo del touch pad,appena provo a utilizzare il tasto sinistro mi si apre un puntino a centro che provando a spostarlo posso creare qualsiasi figura geometrica,un po come quando si vuole selezionare con la funzione taglia di windows 7,per eliminare l'inconveniente devo inserire un mouse esterno che funziona perfettamente e si elimina l'inconveniente di cui sopra,solo che provando a selezionare col tasto sinistro non esegue nessuna funzione,il tasto destro funziona bene,insomma non so cosa fare,mi aiutate per favore?
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,185
|
|
|
|
Grazie per avermi risposto,ho provato a seguire i suggerimenti ma senza risultato positivo!Mi è venuto in mente che il pc possa essere infettato e allora ho provato a fare una scansione con un antivirus trovato in rete,quest'ultimo a evidenziato un sacco di virus, finita la scansione non mi permesso di eliminarli se non acquistando il prodotto,sul pc è installato avast la versione che funziona previa registrazione per un anno,ma non trova ad avvenuta scansione virus!.Quello che vorrei provare a fare è uscire dall'ambiente windows e usare un live che mi permette di avere un antivirus da lanciare per poter pulire la partizione che riguarda windows,forse mi sbaglio a seguire questa direzione ma credo che windows è più attaccato da virus rispetto a linux e allora mi chiedevo esiste una soluzione in tal senso?
|
|
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,615
|
|
|
|
Grazie per gli aiuti ricevuti,il computer era infettato,problema risolto.
|
|
Guest |