Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

esplora risorse in windows 10 X BOBO Opzioni
pokerdassi
Inviato: Thursday, September 15, 2016 7:35:05 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/31/2007
Posts: 3,446
ciao, dall'icona eplora risorsa sulla barra delle apps vengo proiettato nelle cartelle frequenti del pc.....vorrei invece andare cartelle e dispositivi e unita'(dove si vede il disco c...le unita' collegate al pc e le varie cartelle download...immagini ecc.

ho provato acliccare col tasto sx sull'icona esplora risorsa e poi ancora tasto sx su esplora file...quindi proprieta....da qui dovrei mettere una stringa in DESTINAZIONE,,,,ma non ci riesco...perche' non e' possible scrivere accanto a destinazioni(forse occorrono i permessi..ma non ne sono sicuro)...ecco uno screenshot...come vedi accanto a destinazioni non si puo' scrivere nulla



HAI QUALCHE ALTERNATIVA?


EDIT....HO RISOLTO, ANCHE SE QUANDO APRO ESPLORA RISORSE SI FORMA UN'ALTRA ICONA (IDENTICA) SULLA BARRA DELLE APPS...CHE VA VIA SOLO QUANDO CHIUDO ESPLORA RISORSE...MI PAR DI RICORDARE CHE PRIMA NON FACEVA COSI

VEDI...si apre come un qualsiasi programma e non come un programma che si trova gia sulla barra(che viene sottolineato...vedi chrome che e' in esecuzione...cmq ecco uno screenshot





Sponsor
Inviato: Thursday, September 15, 2016 7:35:05 AM

 
bobo779256
Inviato: Friday, September 16, 2016 12:53:34 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/8/2011
Posts: 4,084
pokerdassi ha scritto:




Destro su uno spazio vuoto della barra delle applicazioni, proprietà, trova la voce 'Combina i pulsanti della barra delle applicazioni', e metti su 'Sempre'
pokerdassi
Inviato: Friday, September 16, 2016 3:16:42 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/31/2007
Posts: 3,446
e' gia su sempre...

smanettando a dx e a manca ci sono riuscito...e' bastato eliminare esplora risorse dalla barra delle apps(perche'in effetti era' un .exe e quindi ad ogni click non chiudeva e apriva la cartella..ma ne apriva una sopra l'altra....l'ho visto dal percorso file).

e' bastato solo portare QUESTO PC sulla barra...l'icona e' subito cambiata e adesso va alla grande
bobo779256
Inviato: Friday, September 16, 2016 8:38:03 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/8/2011
Posts: 4,084
come hai fatto a mettere l'exe sulla barra delle applicazioni?

Ok se hai risolto :o)
pokerdassi
Inviato: Saturday, September 17, 2016 2:16:48 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/31/2007
Posts: 3,446
cancellato esplora risorse ché mi mostrava i preferiti... ho trovato un altro esplora risorse ( dalla casella cerca di start)... questo era modificabile.. così l'ho inviato su desktop e messo nella barra delle apps... solo dopo ho visto che era un .exe.. quindi ad ogni clic apriva una nuova pagina di esplora risorse.

si trovava ( beh c'è ancora) nella cartella Windows.... e non in c/user/appdata ecc


quello che mi fa rabbia con questo PC ( notebook) è che con due tacche di segnale Wi-Fi mi cade la linea... se lo sposto sul comodino ( parliamo di neanche 50cm di differenza) il segnale non cade mai.. ma davvvero mai.. nel senso di neanche una volta....e mi fa ancora più rabbia che con i cellulari o tablet android la linea non cade mai neanche dove con il notebook cade spesso... cioè a meno di mezzo metro dal comodino ( sul letto per farla breve)
possibile che prende e TIENE il segnale più un telefono che un notebook?
si posso navigare lo stesso mettendolo sul comodino... ma non è comodo come stare sul letto.... forse mi trovo sulla linea di confine del segnale wifi..e anche mezzo metro dice la sua... dovrei spostare il letto dove si trova il comodino e viceversa. ma dopo non mi piace più la disposizione dei mobili...e anche perché nella parte centrale della stanza mi occorre molto spazio libero... per via del sacco da boxe..( da kick boxing).... mi devo pur sfogare quando il Wi-Fi non arriva...ahhaahh
bobo779256
Inviato: Saturday, September 17, 2016 6:45:12 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/8/2011
Posts: 4,084
pokerdassi ha scritto:
cancellato esplora risorse ché mi mostrava i preferiti... ho trovato un altro esplora risorse ( dalla casella cerca di start)... questo era modificabile.. così l'ho inviato su desktop e messo nella barra delle apps... solo dopo ho visto che era un .exe.. quindi ad ogni clic apriva una nuova pagina di esplora risorse.

si trovava ( beh c'è ancora) nella cartella Windows.... e non in c/user/appdata ecc


quello che mi fa rabbia con questo PC ( notebook) è che con due tacche di segnale Wi-Fi mi cade la linea... se lo sposto sul comodino ( parliamo di neanche 50cm di differenza) il segnale non cade mai.. ma davvvero mai.. nel senso di neanche una volta....e mi fa ancora più rabbia che con i cellulari o tablet android la linea non cade mai neanche dove con il notebook cade spesso... cioè a meno di mezzo metro dal comodino ( sul letto per farla breve)
possibile che prende e TIENE il segnale più un telefono che un notebook?
si posso navigare lo stesso mettendolo sul comodino... ma non è comodo come stare sul letto.... forse mi trovo sulla linea di confine del segnale wifi..e anche mezzo metro dice la sua... dovrei spostare il letto dove si trova il comodino e viceversa. ma dopo non mi piace più la disposizione dei mobili...e anche perché nella parte centrale della stanza mi occorre molto spazio libero... per via del sacco da boxe..( da kick boxing).... mi devo pur sfogare quando il Wi-Fi non arriva...ahhaahh


Ok, per Explorer, ho capito cosa volevi e cosa hai fatto

Per il WiFi, hai provato qualche escamotage (si scrive così? Boh!)?
Tipo se il router ha delle antenne orientabili cambia la loro disposizione; ad esempio il router della TIM con le antennine per avere la massima copertura lo misi attaccato al muro, in verticale, e con le antenne tipo braccia larghe, così copriva anche la sala attraversando un paio di muri
Anche il cambiare canale al WiFi potrebbe aiutare, ma qui va fatto sperimentalmente; il segnale può essere disturbato da cordless o altri impianti WiFi nelle vicinanze

Se metti marca\modello di router e portatile si può indagare un po', altrimenti vai di kick boxing e ci guadagni in salute...
pokerdassi
Inviato: Saturday, September 17, 2016 8:20:57 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/31/2007
Posts: 3,446
oggi il wifi non si e' mai disconnesso...chissa'...e' il modem della telecom, quello che arriva al max a 20mbs,,,ora ti posto una foto..le antenne sono direzionali ma non si possono cambiare.....l'unica cosa che ho fatto c'ho messo un cartoncino con della carta d'alluminio(domopack) dietro...e in effetti un po' s'e' guadagnato....il vero problema e'(con gli android nessun problema) e' che il notebook perde la linea o cmq dice che non sono connesso anche quando prende 2 tacche..con android e due tacche si vola...con windows ne occorrono almeno 3...poi molte volte ho una connessione limitata(in pratica non si naviga)..dopo un minuto non rileva piu' nessun segnale..e poi ancora da nessun segnale si arriva a 3 o 4 tacche
e' il comportamento che e' strano..pero' messo sul comodino(a 50 cm) la linea non cade mai...e' l'instabilita' (si di sicuro dovuta anche alla distanza dal modem...se scendo al piano di sotto il segnale diventa eccellente.

ECCOLO QUA
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.