|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/3/2003 Posts: 1,060
|
Ciao ho window 7 divenuto window 10 da poco per aggiornamento microsoft gratuito, il tecnico due anni fa circa mi aveva installato anche lo scanner ma l'ho usato 2 volte e ora non ricordo come si usa spero a presto grazie devo mandare mia foto tramite e.mail
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/21/2010 Posts: 206
|
xill ha scritto:Ciao ho window 7 divenuto window 10 da poco per aggiornamento microsoft gratuito, il tecnico due anni fa circa mi aveva installato anche lo scanner ma l'ho usato 2 volte e ora non ricordo come si usa spero a presto grazie devo mandare mia foto tramite e.mail Non si sa ne marca ne modello dello scanner. Non sappiamo, per questo motivo, se puo essere utilizzato con Windows 10. Dovresti dare altre informazioni che possano far si che si possa capire, forse, sul da farsi.
|
|
|
è stessa marca stampante mi pare in parte incorporato usato raramente stampante è SX420W epson stylus pkè sulla stampante c'è scritta scanner
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
xill ha scritto:è stessa marca stampante mi pare in parte incorporato usato raramente stampante è SX420W epson stylus pkè sulla stampante c'è scritta scanner Dal cd d'installazione della stampante installa il programma Epson Scan con cui potrai gestire lo scanner. Così ho fatto con la mia Epson XP-435.
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,687
|
Se non hai il CD QUI trovi il software 32 bit se il tuo pc è 64 selezionalo nella tendina a sinistra. Comunque con win 10 basta collegare lo scanner e/o stampante e si cerca automaticamente i drivers ma non il software di gestione e dovresti usare quello di windows ... se riesci installa il software epson.
|
|
|
ok grazie riuscito!!!!!
|
|
|
ma i documenti inviati in allegato via e.mail comportano rischi?
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
xill ha scritto:ma i documenti inviati in allegato via e.mail comportano rischi? Dipende! Se conosci bene i mittenti in teoria dovrebbero essere sicuri a meno che non siano stati a loro volta infettati. http://www.navigaweb.net/2007/08/riconoscere-email-con-virus-3-modi-per.htmlhttp://www.aranzulla.it/controllare-un-file-sospetto-con-molti-antivirus-529.html
|
|
|
si sicuri ok grazie
|
|
Guest |