Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

rete locale con vlc Opzioni
speedy63
Inviato: Monday, August 01, 2016 5:52:41 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/2/2010
Ciao desiderei sapere come fare per vedere da tablet o da telefonino con vlc installato, dei film che risiedono nel pc ?
Sponsor
Inviato: Monday, August 01, 2016 5:52:41 PM

wolfestein
Inviato: Monday, August 01, 2016 10:04:42 PM

Iscritto dal : 2/15/2009
Vedi se questa guida può esserti d'aiuto.
https://www.ridble.com/streaming-locale-con-vlc-streamer/
speedy63
Inviato: Tuesday, August 02, 2016 2:37:29 PM

Ciao wolfenstein ti ringrazio della guida che mi hai mandato, ti pongo una domanda, una volta individuato il pc è possibile scegliere la cartella dove risiedono i film?
wolfestein
Inviato: Tuesday, August 02, 2016 2:53:41 PM

speedy63 ha scritto:
Ciao wolfenstein ti ringrazio della guida che mi hai mandato, ti pongo una domanda, una volta individuato il pc è possibile scegliere la cartella dove risiedono i film?

Penso di si,anzi sicuramente,io non ho mai usato VLC per questo ma se individui il pc potrai sicuramente accedere ai files.
speedy63
Inviato: Tuesday, August 02, 2016 5:21:53 PM

wolfenstein sono arrivato a questo punto della guida

A questo punto è fondamentale verificare che computer sorgente e dispositivo di destinazione siano connessi ad internet sulla stessa rete locale. Se tutto funziona come dovrebbe, dal dispositivo mobile dovreste vedere in lista sotto la voce di “Computer visibili”, il nome del vostro computer. Effettuando un tap è possibile accedere alla propria libreria di streaming locale.

nella app di vlc lanciandola mi individua il mio pc, ma quando ci faccio un tap sopra non va avanti, nel senso che non appare altro.

ho scaricato vlc streamer help
ho spostato i film in vlc streamer help, fatto conversione ma nel telefonino non è apparso niente in vlc sotto la voce salvo1-pc
speedy63
Inviato: Tuesday, August 02, 2016 10:12:35 PM

mi sono accorto che andando alla cartella salvo1-pc del mio pc, residente nella voce Rete anche lì mi dice che la cartella è vuota, ho provato a inserire file ma niente
wolfestein
Inviato: Thursday, August 04, 2016 12:34:53 AM

speedy63 ha scritto:
mi sono accorto che andando alla cartella salvo1-pc del mio pc, residente nella voce Rete anche lì mi dice che la cartella è vuota, ho provato a inserire file ma niente

Forse perché i file non sono nel formato che lo lo smart può riprodurre.
Come ho detto non ho mai provato VLC per questo e vado a intuito,speriamo che qualche aiutamico sappia consigliarti meglio di me(miticoalex dove sei finito).
P.S.Hai provato a selezionare (se si può)all'apertura della cartella Tutti i file.
speedy63
Inviato: Thursday, August 04, 2016 3:32:52 PM

Wolfenstein il formati sono in avi e con vlc li dovrebbe leggere non ho fatto caso di questo particolare tutti i file appena sono a casa controllero
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme