|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 10/23/2014 Posts: 1
|
Aiuto !!!! Sul pc ho installato Win 7 sul disco C ( Disco con memoria solida da 120GB ) Il disco C solitamente è pieno per 50/60 GB ( il resto ovviamente sono liberi ), ma ora all'improvviso mi sono trovato col disco C completamente pieno ( spazio ancora libero 2.60 GB ) Cosa può essere successo ?? Come fare per ridurne la capienza?? PS: Ho fatto scansione con AVAST - CC leaner - Glary Utilities e Malware Byte ma non è successo nulla Chiedo umilmente a voi: MI POTETE AIUTARE ??? - Grazie
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
Forse hai installato W 7 senza aver eliminato la vecchia partizione con il sistema operativo. Controlla in C se hai una cartella di nome Windows old, se c'è fai una pulizia disco mettendo la spunta su Elimina vecchie versioni di Windows.
|
|
Iscritto dal : 4/23/2010 Posts: 3,835
|
Ciao Con il software treesize puoi vedere cosa ti occupa lo spazio. http://software.aiutamici.com/software?ID=11489
|
|
Iscritto dal : 11/14/2003 Posts: 2,268
|
Salve vedi con Ccleaner quanti punti di ripristino hai. Con 17 punti la partizione del sistema operativo mi occupa 125 gb Saluti
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
solfami ha scritto:Salve vedi con Ccleaner quanti punti di ripristino hai. Con 17 punti la partizione del sistema operativo mi occupa 125 gb Saluti Ciao solfami, ma cosa ci fai con 17 punti di ripristino...fai la raccolta ?? io tengo solo gli ultimi 3.
|
|
Iscritto dal : 9/6/2010 Posts: 2,017
|
cbbusto ha scritto:solfami ha scritto:Salve vedi con Ccleaner quanti punti di ripristino hai. Con 17 punti la partizione del sistema operativo mi occupa 125 gb Saluti Ciao solfami, ma cosa ci fai con 17 punti di ripristino...fai la raccolta ?? io tengo solo gli ultimi 3. E pensare che qualcuno mi ha battuto. Io ne volevo creare almeno una trentina ,,invece ne ho solo 15.
|
|
|
cbbusto ha scritto:solfami ha scritto:Salve vedi con Ccleaner quanti punti di ripristino hai. Con 17 punti la partizione del sistema operativo mi occupa 125 gb Saluti Ciao solfami, ma cosa ci fai con 17 punti di ripristino...fai la raccolta ?? io tengo solo gli ultimi 3. Hola ora con gli ultimi 3 W7 occupa 85 GB non so cosa ho in giro. ho la partizione di sistema di 200 GB. Saluti
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
solfami ha scritto: Hola ora con gli ultimi 3 W7 occupa 85 GB non so cosa ho in giro. ho la partizione di sistema di 200 GB. Saluti
85 giga per 3 punti di ripristino mi sembrano esagerati. Di spazio ne hai ma fa anche in frette a riempirsi, solitamente i file più corposi sono i video, poi anche immagini e musica, io questi li tengo nella partizione dati.
|
|
|
Salve Pardon fatto repulisti. 60 Gb, fatto immagine , 20GB con Macrium Banzai! riproverò a montare 10. Poi faccio un'immagine. Saluti
|
|
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,612
|
è bello vedere che brenno posta un quesito e poi non si fa sentire. in compenso abbiamo trovato gli scheletri negli armadi (pardon punti ripristino) degli altri.
|
|
Iscritto dal : 9/6/2010 Posts: 2,017
|
Commenta:è bello vedere che brenno posta un quesito e poi non si fa sentire. Chi è senza peccato scagli la prima pietra !!!
|
|
Guest |