|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/15/2006 Posts: 1,069
|
Amici da tempo vengo bombardata di possibilità di passare a Win 10. Ho sempre ignorato tutto, ma ora se non passerò ad un windows maggiore non potrò più utilizzare outlook.com come ora: "Potrà comunque sempre accedere al Suo account Outlook.com tramite qualsiasi Web browser in ogni momento e continuerà a disporre dell'accesso ai Suoi dati attualmente presenti nell'applicazione Windows Live Mail 2012. Alla fine di giugno, inizieranno gli aggiornamenti all'account e Lei non sarà più in grado di inviare o ricevere messaggi e-mail inviati al Suo account Outlook.com in Windows Live Mail 2012. " Intanto mi spiegate cosa significa che potrò accedere al mio account Outlook.com con qualsiasi Web browser ecc.? Poi che ne pensate di passare a win 10 visti tutti i problemi che potrei incontrare? Attendo lumi. Grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
Non uso Outlook comunque mi sembra di capire che non potrai accedere direttamente ma digitando l'indirizzo in qualsiasi browser. Se non te la senti di passare a W10 ignora gli inviti all'aggiornamento meglio ancora nascondili e disinstalla i seguenti aggiornamenti: KB3035583 e KB3095675 Io personalmente non aggiornerò i miei pc con W7 e W8.1 al nuovo sistema troppo invadente e spione.
|
|
Iscritto dal : 10/15/2006 Posts: 1,069
|
Io ho già win 7, stavo pensando di passare all'otto per evitare certi problemi, ma l'idea di dover nuovamente imparare un S.O., mi deprime. Ciao wolf, grazie
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
bastille49 ha scritto:Io ho già win 7, stavo pensando di passare all'otto per evitare certi problemi, ma l'idea di dover nuovamente imparare un S.O., mi deprime. Ciao wolf, grazie Windows otto è un ottimo sistema è Windows 10 che non mi convince.
|
|
Guest |