|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/22/2005 Posts: 165
|
Salve, ho un vecchio notebook dove è ancora installato Xp e qui utilizzo il software Dropbox; a breve questo programma non 'girerà' più su questo vecchio sistema operativo. Conoscete una valida alternativa a questo software?
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,687
|
Non conosco alternativa perchè facilmente anche altri programmi gestione cloud abbandoneranno XP; comunque sicuramente saprai che puoi utilizzare il browser per gestire dropbox. Se vuoi provare, ma io non lo so perchè XP l'ho abbandonato da anni, io utilizzo con soddisfazione HUBIC .
|
|
Iscritto dal : 1/5/2010 Posts: 2,559
|
Al limite puoi usare Wetransfer, anche se non è un vero e proprio cloud. I file restano disponibili per 6 giorni circa e viene tutto inviato via email. www.wetransfer.com
|
|
|
Il servizio HUBIC ha la stessa sincronizzazione dei file come Dropbox?
|
|
Iscritto dal : 1/5/2010 Posts: 2,559
|
Non saprei dirti, non l'ho mai usato come servizio, aspettiamo crilupa
|
|
|
Umberto19870 ha scritto:Il servizio HUBIC ha la stessa sincronizzazione dei file come Dropbox? Si è identico
|
|
|
ok. Grazie.
|
|
|
Come dropbox HUBIC sincronizza le cartelle su tutti i pc su cui è installato ma anche smartphone android e windows phone; penso anche le foto che fai con il cell ma non l'ho provato perchè per questo utilizzo dropbox da molti anni.
|
|
Guest |