|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 7/13/2009 Posts: 446
|
Buon giorno a tutti,per favore sapreste indicarmi l'alimentazione di questa telecamera provvista di connettore mini-din8 ? è alimentata a 12 volt.Grazie.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,185
|
---------------------- qui ..................... :O)
|
|
|
Grazie per avermi risposto.Non cerco la batteria e nemmeno l'alimentatore per questa telecamera,ma sapere come collegare all'ingresso mini-din a 8 poli l'alimentazione esterna a 12 volt.Questo connettore femmina situato sulla telecamera presenta 8 fori,come faccio a sapere dove collegare il polo positivo e quello negativo?Grazie.
|
|
|
Possibile che nessuno sa niente su questa richiesta di aiuto?
|
|
Iscritto dal : 9/6/2010 Posts: 2,017
|
palmieri ha scritto:Possibile che nessuno sa niente su questa richiesta di aiuto? Caro amico qui siamo tutti dilettanti allo sbaraglio malgrado le arie da professionisti che spesso ci diamo. Evidentemente nessuno conosce il tuo articolo. Dovresti sperare che qualcuno si prenda la briga di cercare, a tempo indeterminato, info sulla tua "macchinetta". Prova tu a fare delle ricerche con google magari trovi la soluzione subito. ___________________ Chi tace, non sempre acconsente. A volte non ha voglia di discutere con idioti.
|
|
|
Caro amico tu credi che non mi sia già scimunito a cercare e ricercare senza trovare niente?Ma poi a un certo punto mi sono detto,vuoi vedere che che non riesco a trovare niente perchè non ne sono capace?Faccio così sempre!Ciao e grazie per avermi risposto, almeno è servito a farmi sapere che qualcuno aveva visto la mia richiesta di aiuto!
|
|
Iscritto dal : 9/6/2010 Posts: 2,017
|
palmieri ha scritto:Caro amico tu credi che non mi sia già scimunito a cercare e ricercare senza trovare niente?Ma poi a un certo punto mi sono detto,vuoi vedere che che non riesco a trovare niente perchè non ne sono capace?Faccio così sempre!Ciao e grazie per avermi risposto, almeno è servito a farmi sapere che qualcuno aveva visto la mia richiesta di aiuto! Suggerirei di provare in qualche mercatino/fiera dell'informatica/elettronica sull'usato e nuovo di pacca. Alcune date e località: - 07-08 maggio - Forlì; - 14-15 maggio - Busto arsizio; - 10-11 settembre - Busto arsizio; - 24-25 settembre - Cesena; - 15-16 ottobre - Udine; - 22-23 ottobre - Faenza; - 05-06 novembre - B. Umbra; - 03-04 dicembre - Forlì.___________________ Chi tace, non sempre acconsente. A volte non ha voglia di discutere con idioti.
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
7-8 Maggio anche a Poggibonsi(Si).
|
|
|
E forse troverei il manuale di istruzioni per capire dove collegare il positivo e il negativo allo spinotto mini-din a 8 poli?Forse con lo strumento potrei controllare da dove esce l'alimentazione è questo che mi stai suggerendo?Ok,sinceramente non pensavo che non si trovasse niente in rete per sapere come collegare l'alimentazione a questa telecamera!D'altronde devo solo accenderla perchè sono sprovvisto del suo alimentatore e possiedo solo lo spinotto a 8 pin.Ciao e grazie del suggerimento.
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
palmieri ha scritto:E forse troverei il manuale di istruzioni per capire dove collegare il positivo e il negativo allo spinotto mini-din a 8 poli? Salve! Sul manuale utente, non trovi di certo la disposizone dei collegamenti o pinout del din di alimentazione. A te servirebbe un manuale di servizio o service manual, che in rete si trovano, ma talvolta sono a pagamento. Posta la foto dell'ingresso din di alimentazione. Se hai un po' di pazienza, posso vedere di recuperare lo schema, ma ci vorrà qualche giorno.
|
|
|
Ok
|
|
|
Salve! Non son riuscito a recuperarlo. Se sei interessato, ti posto un link ove puoi comperarlo ad un prezzo irrisorio. Ammesso interessi.
|
|
|
Grazie per esserti impegnato,si puoi fornirmi il link di cui parli.
|
|
|
Di nulla. http://www.jvc.owner-manuals.com/TK1070E-service-manual-JVC.htmlE' in inglese il service manual, ma per leggere lo schema andrà bene.
|
|
Guest |