|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/1/2010 Posts: 402
|
Ho effettuato l'aggiornamento a 10 su un PC che per la connessione internet utilizza una chiavetta Huawei E 3131 con Wind. Con 7 la velocità di download era in media di 3-4 MB con punte di 8-9 ora in download non super i 140-150 Kbps... Qualche idea? Inoltre, sullo stesso PC, ho notato un anomalo rallentamento in alcuni giochi come Football Manager che trovo inspiegabile... e che di fatto rende impossibile usare i giochi...
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,185
|
|
|
|
Ma su supporto (http://consumer.huawei.com/it/support/mobile-broadband/index.htm?familyName=E3131) dice: non abbiamo trovato alcun risultato... Infatti avevo già provato ad aggiornare il software attraverso il pannello di controllo della chiavetta e il messaggio era: impossibile connettersi al server. Qualche idea sul perché anche del rallentamento dei giochi?
|
|
|
ciao tu hai win 10 ...sul sito che ti ho scritto , scrive pertanto devi andare sul sito del produttore della chiavetta oppure del tuo server e scaricare il download ... :O)
|
|
|
maopapof ha scritto: pertanto devi andare sul sito del produttore della chiavetta oppure del tuo server e scaricare il download ... :O)
Ahimé l'ultimo aggiornamento è per 8.1, nella sezione Answer di Microsoft dicono che potrebbe funzionare...
|
|
|
usa quella ( 8.1 )
|
|
Guest |