|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/24/2009 Posts: 496
|
Ho provato a scaricare il software e al momento dedll'installazione (oltre a videate diverse da quelle esplicitate nella recensione ) mi chiede numero di licenza (che potrei inserire in seguito) per versione pro 2015. Non è che c'è qualcosa che non va collegato al download? Forse si scarica la versione non free? E' capitato a qualcun'altro?
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 11/14/2003 Posts: 2,269
|
Salve probabilmente il link è stato cambiato e fa riferimento alla versione a pagamento Vai alla pagina principale http://www.spywareterminator.com/it/Default.aspxPrima fai una bella pulizia. Saluti
|
|
|
grazie solfami ho seguito il tuo consiglio ma il risultato non cambia. Cioè anche se riporta gratis al momento dell'installazione richiede licenza ecc.... A questo punto direi che è opportuno ricevere un riscontro dallo stesso webmaster che ne dici? Ciao
|
|
Iscritto dal : 11/14/2003 Posts: 2,269
|
Salve Evidentemente una bella pulizia non è servita fai un ripristino di configurazione a prima dell'installazione, così elimini il "trial " da Windows. Mandami un tuo indirizzo e- mail di comodo( su libero è facile farli) tramite PM così ti mando l'eseguibile che ho usato io. Così vediamo l'effetto che fa. Nelle immagini Spyware non lo includo e finora ha funzionato il Free. Saluti
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,054
|
Quando si installa il Spyware terminator compare la finestra dove chiede la licenza, sotto clicca sul pulsante Avanti senza inserire alcuna licenza e avrai la versione gratuita, se inserisci il numero di licenza vengono attivate le funzioni pro. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
Grazie roselli è importantissima questa tua precisazione.
|
|
Guest |