|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/3/2012 Posts: 106
|
Salve ho scaricato Avant Browser Ultimate per la decantata facilità di scaricare video con un clic, ma quando vado a cliccare su scarica video mi compare un menu a tendina in cui ci sono una serie di indirizzi url che non so cosa siano, ho provato a scaricarli selezionandoli tutti e mi ha scaricato una ventina di filmatini di 1 secondo l'uno, come se mi avesse spezzettato il video. Sbaglio qualcosa io o il browser non è compatibile con ilmio so che è un windows7 professional?. Prima di disinstallarlo vorrei sapere qualcosain merito. Grazie in anticipo.
Enrico da Pisa
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
Ciao Enrico usa Tube Catcher per scaricare video dal tubo semplice e funzionale.
|
|
Iscritto dal : 4/23/2010 Posts: 3,835
|
Ciao Se non vuoi installare nulla ci sono i servizi online: http://www.onlinevideoconverter.com/it/video-converter
|
|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 3/16/2017 Posts: 1
|
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,054
|
Avant funziona benissimo per scaricare video da molti siti, ma youtube proprio non lo digerisce. Per youtube oltre ai servizi già citati dagli altri amici ti consiglio anche Songr, anche in versione AUP senza installazione. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Guest |