|
Rank: Member
Iscritto dal : 11/12/2012 Posts: 12
|
Salve, quando installo software vorrei installare nell' hard disk separato dal S.O. invece non mi chiede dove installare e va dove c'è il S.O. Qualcuno può aiutarmi grazie
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
maxteo66 ha scritto:Salve, quando installo software vorrei installare nell' hard disk separato dal S.O. invece non mi chiede dove installare e va dove c'è il S.O. Qualcuno può aiutarmi grazie Mi sembra strano che non ti compaiano i pulsanti Modifica/ Browser o l'apice verso il basso v.
|
|
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,185
|
@maxteo66 ..... perché tu installi un aggiornamento che ha apici in un precedente sistema operativo :O) pertanto se il tuo sistema operativo è in C ..... dove lo installerà ? pertanto puoi dire che cosa vuoi fare ?.... ( ... e fai sapere che base hai come SO )
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 11/12/2012 Posts: 12
|
Quando ho installato w 10 mi ha fatto in automatico una partizione da 22gb Ke lo occupa quasi totalmente il S.O. , ho solo 1 GB libero e non posso fare aggiornamenti perche mi dice Ke lo spazio è insufficente
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
maxteo66 ha scritto:Salve, quando installo software vorrei installare nell' hard disk separato dal S.O. invece non mi chiede dove installare e va dove c'è il S.O. Qualcuno può aiutarmi grazie Nelle opzioni del browser che usi devi impostare dove scaricare i vari programmi, poi vai in Strumenti download e trovi quello che hai scaricato, questo è per firefox, per altri browser non lo so ma credo sia simile.
|
|
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,185
|
mi sa che a mettercelo dentro , non ce la fai proprio non fartene una ragione ... quattro elefanti non ci stanno in una 500 ,,, e se c'è un quinto che deve salire ... se la deve fare a piedi se la 500 non ha il portapacchi :O)
|
|
Guest |